lunedì 1 luglio 2019

Apollo 11 e gli Ufo sulla Luna

Apollo 11 fu la missione spaziale che portò i primi uomini sulla Luna, gli astronauti statunitensi Neil Armstrong e Buzz Aldrin, il 20 luglio 1969. Armstrong fu il primo a mettere piede sul suolo lunare. 

Occorre inoltre aggiungere che da tempo circola su internet un file audio che riporta la conversazione tra gli astronauti ed il centro di controllo di Houston, captata da diverse stazioni radio terrestri a frequenza ultrarapida, prima che la NASA la sopprimesse nella trasmissione televisiva che illustrò l’arrivo di Apollo XI sulla Luna (nonostante la NASA affermi il contrario, esisteva infatti una leggera differita tra le reali comunicazioni Nasa-Apollo e quelle ritrasmesse al mondo). 
Ecco il testo integrale: 
Astronauta 1  : Ma cos’è quello? 
Astronauta 2 : Avete una spiegazione? 
Houston: Non vi preoccupate, attenetevi al programma! 
Astronauta 1 : Mio Dio, ma è incredibile, questo è fantastico, non lo potreste mai immaginare! Houston :  Sappiamo di questo, andate dall’altra parte! 
Astronauta 1 : Ma che diavolo è quello? È incredibile …… Dio … ma cos’è? Allora, me lo dite? Houston : Cambiate frequenza, usate Tango, Tango!  
Astronauta 1 : Allora è una forma di vita, quella! 
Houston : Cambia frequenza. 
Houston : Usa Bravo Tango, Bravo Tango, scegli Jezebel, Jezebel! 
Astronauta 1 : ……sì! ….. matutto questo è incredibile! 
Houston : Passa su Bravo Tango, Bravo Tango! 
A questo punto la comunicazione viene interrotta.

Nessun commento:

Posta un commento

Serena Bortone legge in diretta il monologo di Antonio Scurati

«Giacomo   Matteotti   fu assassinato da sicari fascisti il 10 di giugno del 1924. Lo attesero sotto casa in cinque, tutti squadristi venu...