venerdì 7 febbraio 2014

Vota De Renzo Domenico Dante Sindaco di Bari


 L'impegno per ciò che conta, la mia gente. Scegli il candidato di tutti. Non sono in corsa per una poltrona, sono in corsa per te. Per realizzare quello che i cittadini vogliono. L'impegno con la comunità, guardando al progresso. Un cittadino, non un politico.

Ciao mi presento, sono Domenico Dante De Renzo, sono nato a Bari e vivo a Bari...e morirò a Bari.

Ho deciso di candidarmi come sindaco di questa bellissima città, perchè io la amo, la conosco nei suoi pregi e nei suoi difetti.

Non voglio che diventi una città stile New York, Roma, Parigi o Londra, ma voglio che diventi la città di Bari...famosa in tutto il mondo.

Alle prossime votazioni Amministrative del 2014 che si terranno in una data compresa tra il 15 aprile e il 15 giugno, vota uno di voi, sostieni un cittadino come te !!!

I punti del mio programma:
  1. La nostra città deve vivere grazie al Turismo, per questo ho deciso di migliorare tutte le strutture che accolgono gli stranieri in città, dobbiamo fare in modo che ci ritornino e soggiornino per più di 5 giorni nella nostra città. (esempio: immaginate se i turisti che scendono dalle navi da crociera, li accogliessimo con la degustazione dei nostri prodotti tipici).
  2. Chiederò un aumento delle forse dell'ordine, farò un bando di concorso per agente polizia municipale. (esempio: raddoppiando l'organico, anche di sera e notte, avremmo più tutela).
  3. Abbattimento delle tasse ai cittadini, come ? Per un anno abolirò la tares, l'ici, l'imu, tutte le tasse. Per i famosi grattini, li ridurò del 50 %. (esempio da 1 euro a 0.50 centesimi e quelli di 2 euro ad 1 euro).
  4. Internet gratuito in tutta la città di Bari, tramite WI-FI. (esempio: i turisti potrebbero mandare le immagini della nostra città in tempo reale).
  5. Mi ridurò lo stipendio del 50 %, lasciandolo nelle casse del comune, sia il mio che di tutta la giunta. (esempio: non accetterò regali di ogni tipo, da nessuno, compreso i famosi frutti di mare).
  6. In tutta la città verranno installate fontane di acqua potabile e servizi igienici pubblici. (esempio: non si vedranno più persone urinare in giro).
  7. Rifarò tutte le strade con asfalto nuovo e in modo che l'acqua piovana defluisca in mare. (esempio: non ci saranno più allagamenti e automaticamente l'asfalto ne gioverà).
  8. Sia il lungomare di S.Girolamo che quello che va verso Torre a Mare, verrà ristrutturato, in modo che Bari assomigli a Rimini. (esempio: stabilimenti balneari, che daranno lavoro).
  9. Verrà agevolata la possibilità di aprire nuove attività commerciali, solo a quelle che garantiranno assunzioni. (esempio: mi piacerebbe vedere un lungomare pieno di negozi).
  10. Aprirò un sito web, per relazionarmi col cittadino, con la possibilità di denunciare disservizi e problemi della città, in tempo reale.
  11. Telebari e radiobari, diventerà la rete televisiva della città di Bari, installerò tv in giro per la città.
  12. Lo stadio S. Nicola verrà abbattuto, riporterò in gloria il vecchio stadio della Vittoria. Diventerà il nuovo Bari Stadium...pari a quello della Juventus.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Etica Sindacale

Domanda: quanto è vera questa foto? La mia risposta: Il problema non è il sindacato, ma i lavoratori, loro possono scegliere da chi farsi ...