sabato 23 marzo 2019

Il Video-Testamento di Lorenzo Orsetti


«SOLO DANDO LA VITA SI CAMBIA IL MONDO»

"Il mio nome è Lorenzo Orsetti, il mio nome di battaglia è Tekoşer , vengo dall'Italia, da Firenze. Sono nato a Bagno a Ripoli il 13 febbraio 1986.

Sono consapevole di tutti i rischi che corro.

Sono qui per un sacco di ragioni, principalmente perché credo nella libertà.

Sono un anarchico, ero stanco della mia vita nella società occidentale per molte ragioni ma forse non è questo il momento giusto per parlarne, sarebbe un discorso lungo.

Ho ricevuto un addestramento militare e logistico da questa accademia, l'Ypg.

Se state guardando questo messaggio probabilmente... è andata così.

Ma va bene per me, sono felice di aver fatto questa scelta e la rifarei mille volte perché ne sono convinto.

Vi amo tutti, coloro che sono passati dalla mia vita: i miei amici, la mia famiglia, il mio cane.

E' tutto".

Serkeftin! Orso, Tekoser, Lorenzo.


Nessun commento:

Posta un commento

Etica Sindacale

Domanda: quanto è vera questa foto? La mia risposta: Il problema non è il sindacato, ma i lavoratori, loro possono scegliere da chi farsi ...