domenica 27 gennaio 2019

Test : scegli il colore dell'albero

Il colore dell'albero svela un lato del tuo carattere.

Ecco un test curioso che svela un lato del proprio carattere, magari quello nascosto che non si sapeva di avere.


1) Malinconia

Se hai scelto il primo albero è perché sei una persona che tende alla malinconia. A volte, ti ritrovi a rimpiangere il passato e anche se guardi la vita con ottimismo mantieni sempre una vena nostalgica. Il tuo desiderio è spesso quello di tornare ai vecchi momenti. La tua sfida più grande è guardare al presente e al futuro senza timore.

2) Entusiasmo

Se hai scelto il secondo albero, sei una persona entusiasta. Per te, la vita è una sfida costante e tu vuoi davvero prenderla a morsi. Ogni nuova avventura ti dà adrenalina, ti rendere felice, ma a volte ti lasci trasportare troppo e prendi decisioni affrettate. La tua sfida più grande è quella di imparare a ponderare le situazioni.

3) Ansia

Se hai scelto il terzo albero, l'ansia è purtroppo la tua migliore amica. Mentre la tua testa è in continuo movimento, lei sta lì pronta a colpire. Sei una persona che si prende cura delle persone che ti stanno accanto e delle cose, per questo tendi sempre ad essere preoccupato. La tua sfida è quella di delegare ogni tanto le responsabilità e non caricarti di angoscia.

4) Empatia

Se hai scelto l'ultimo albero, sei una persona molto empatica. Passi la vita a metterti nei panni dell'altro, per questo la tua personalità è un po' lunatica. Ti adatti agli ambienti, alle amicizie, alle esigenze altrui, ma il rischio è sempre quello di perdere la propria essenza. La tua sfida è di rimanere te stesso senza trascurare chi ti ama.

 

Nessun commento:

Posta un commento

"Giuliano Kremmerz" - L'Uomo

Versione scaricabile in pdf : https://mega.nz/file/TVgwBahL#CdiqZgLBO572BEAZbnw4d6kGHPtwlQZm59rJHI6bxI0