mercoledì 19 maggio 2021

Salvini vs Battiato (figura di merda)

https://www.ilriformista.it/wp-content/uploads/2021/05/battiato-salvini.jpg

Da “grande artista ma piccolo uomo” a “grande Maestro”. Nell’overdose di commenti e dichiarazioni che nelle scorse ore hanno riguardato la scomparsa di Franco Battiato, l’artista e cantautore catanese morto questa mattina all’età di 76 anni, spicca quella del leader della Lega Matteo Salvini.

Così come tutti gli altri leader politici presenti in Parlamento, il segretario del Carroccio ha dedicato al ‘Maestro’ della musica italiana un commento affidato ai social. Salvini ha scelto infatti di condividere il video di una delle esibizioni di Battiato de ‘La Cura’, scrivendo: ““Perché sei un essere speciale ed io, avrò cura di te…” Una preghiera, un ricordo e una canzone per il grande Maestro, Franco #Battiato”.

fonte : https://www.ilriformista.it/battiato-da-piccolo-uomo-a-grande-maestro-la-giravolta-di-salvini-per-la-morte-del-cantautore-219809/

Il post condiviso su Facebook e poi pubblicato anche su Twitter è stato preso di mira per quella che molti hanno inteso come una ‘giravolta’ e una mancanza di rispetto nei confronti del cantautore di Ionia. Tutto nasce da un vecchio post su Facebook datato 27 marzo 2013, quando Salvini definì Battiato “grande artista ma piccolo uomo”. 

 

Nessun commento:

Posta un commento

"Giuliano Kremmerz" - L'Uomo

Versione scaricabile in pdf : https://mega.nz/file/TVgwBahL#CdiqZgLBO572BEAZbnw4d6kGHPtwlQZm59rJHI6bxI0