mercoledì 5 ottobre 2022

Smashing Pumpkins - Bleed

 
 
Bleed in your own light
Dream of your own life
I miss me I miss everything I’ll never be I torch my soul to show
The world that I am pure
Deep inside my heart
No more lies
A crown of thorns
An image formed deformed
The mark I’ve born
A mark of scorn to you
Consume my love, devour my hate
Only powers my escape
The moon is out, the stars invite
I think I’ll leave tonight
So that soon I’ll find myself alone
To relax and fade away
Do you know what’s coming down
Do you know I couldn’t stay free?
I shall be free
I shall be free
I shall be free
I shall be free free
Free as the voices
It’s all I need
I shall be free
I shall be free
___________________________________________________________________________________________
Sanguina nella tua stessa luce
Sogno della tua vita
Mi manca mi manca tutto quello che non sarò mai mi torcia la mia anima per mostrare
Il mondo che io sono puro
Nel profondo del mio cuore
Niente più bugie
Una corona di spine
Un'immagine formata deformata
Il marchio che sono nato
Un segno di disprezzo per te
Consuma il mio amore, divora il mio odio
Solo poteri mia fuga
La luna è fuori, le stelle invitano
Penso che partirò stasera
Così che presto mi troverò da solo
Per rilassarsi e svanire
Sai cosa sta scendendo
Sai che non potevo restare libera?
Sarò libero
Sarò libero
Sarò libero
Sarò libero
Libero come le voci
È tutto ciò di cui ho bisogno
Sarò libero
Sarò libero
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Serena Bortone legge in diretta il monologo di Antonio Scurati

«Giacomo   Matteotti   fu assassinato da sicari fascisti il 10 di giugno del 1924. Lo attesero sotto casa in cinque, tutti squadristi venu...