giovedì 25 agosto 2011

Politici Italiani in Vacanza 1 & 2


Bocchino in vacanza con l'auto blu. E' bufera. "Sono obbligato a viaggiare con la scorta"

"Non ho fatto viaggi con la vettura di servizio, perché non ne ho una. Sono andato con l'auto di scorta, su cui per regolamento sono obbligato a viaggiare". Così Italo Bocchino, con una intervista ad Affaritaliani.it, interviene nella bufera scoppiata dopo una intervista che Sabina Began ha rilasciato a Chi. Ho trascorso "una breve vacanza a Ravello con Italo", racconta l’attrice, "con un'auto di servizio e c’era anche la scorta".

"È nato tutto per caso ed è nata una bella amicizia. Italo mi è stato subito simpatico. Quando è entrato nella mia vita, poi, ho pensato di dover fare qualcosa di buono, di mettere fine a questo stupido odio fra lui e il presidente. Ho cercato di fargli capire che non serve tutto questo odio". A parlare del vicepresidente di Futuro e libertà Italo Bocchino e dell’amicizia che da qualche tempo li lega è Sabina Began in un’intervista esclusiva apparsa su "Chi"..



http://affaritaliani.libero.it/politica/bocchino_costiera_auto_scorta250811.htmlhttp://www.blogger.com/img/blank.gif

Fitto, viaggio dorato per le vacanze
Trenitalia garantisce confort speciali

Scorta, personale scelto e puntualità. Scambio di mail fra i vertici delle Ferrovie prima di partire verso Bolzano per assicurargli l'assistenza. Un gruppo di ferrovieri: "Vergognoso". Il ministro: "Tutto falso"

http://bari.repubblica.it/cronaca/2011/08/25/news/fitto_viaggio_dorato_per_le_vacanze_trenitalia_garantisce_confort_speciali-20842236/

In vacanza con i soldi nostri...continuate a votarli...

Nessun commento:

Posta un commento

Serena Bortone legge in diretta il monologo di Antonio Scurati

«Giacomo   Matteotti   fu assassinato da sicari fascisti il 10 di giugno del 1924. Lo attesero sotto casa in cinque, tutti squadristi venu...