domenica 7 aprile 2013

Usciamo dall'Euro !!!








from: http://www.youtube.com/watch?v=DNlqaAcx9XI

Le Caste politiche ed economiche stanno riducendo l'intera Europa in una schiavitù senza precedenti dal medioevo ad oggi.
Tolgono i diritti elementari, creano sacche di povertà, ci privano del lavoro e del potere di acquisto e di conseguenza della dignità umana.
L'Europa è stata ed è un disegno ordito non per accomunare in fratellanza i popoli ma per creare divisioni completando il disegno fallito della seconda guerra mondiale, rendere gli stati periferici succubi economicamente, politicamente e socialmente della Germania dei banchieri.
In nome dello Spread sono stati e saranno ceduti i beni propri degli stati, si ridurranno i salari, si aumenteranno le tasse, aumenteranno i servizi essenziali riducendo i popoli alla fame.
Siamo ancora in tempo: prima che sia troppo tardi USCIAMO DAL SISTEMA EURO.
Lo consigliano i più importanti Economisti mondiali mentre lo ripudiano all'unisono i politici europei in testa i nostri, tutti. Prima di andare a votare leggi i programmi e vota solo chi VUOLE TORNARE ALLA NOSTRA MONETA SOVRANA qual essa sarà!
L'Argentina lo ha fatto ed è fuori dalla crisi durata 10 anni partita da un vero default.
Il Giappone copre il debito con la propria moneta Sovrana, così gli Stati Uniti e tutti i paesi che hanno compreso la moderna teoria monetaria, di fatto svincolata da beni di riferimento già dagli anni 70 .
Noi in Italia da 10 anni (META' DEL FAMIGERATO VENTENNIO) stiamo rotolando verso una china senza fondo.
Prendiamo coscienza, informiamoci ed informiamo, oramai il danno provocato dell'Euro è percepito da tutte le persone di buon senso di ogni estrazione sociale e culturale, dallo studente preparato al pensionato con la licenza elementare.





Nessun commento:

Posta un commento

Etica Sindacale

Domanda: quanto è vera questa foto? La mia risposta: Il problema non è il sindacato, ma i lavoratori, loro possono scegliere da chi farsi ...