lunedì 30 dicembre 2013

Sognando - Dreaming (Tell me) – Yngwie Malmsteen

 

Dreaming (Tell me)

Shades of night, fall upon my eyes
Lonely world fades away
Misty light, shadows start to rise
Lonely world fades away.
In my dreams your face is all I see
Through the night you share your love with me.
Dreaming visions of you
Feeling all the love
I never knew.
Here we are on the crossroads of forever
Shining star lights the way.
Walk with me on the winds of time
Love’s mystery is for us to find.
Dreaming visions of you
Feeling all the love
I never knew.
Until that day, until the day I find you
I won’t rest, I won’t let go
Somehow some way,
I know I’ll be beside you
To warm my heart and fill my soul.
Dreaming
Dreaming


Traduzione :

Sognando (Dimmi)

Ombre della notte, calano sui miei occhi
Il mondo solitario si dissolve in lontananza
Nebbiosa luce, le ombre cominciano a sorgere
Il mondo solitario si dissolve in lontananza
Nei miei sogni il tuo volto è tutto ciò che vedo
Attraverso la notte dividi il tuo amore con me
Sognando visioni di te
Provando tutto l’amore
che non ho mai conosciuto
Siamo qui nei bivi del per sempre
Stelle splendenti illuminano la via
Cammina con me sui venti del tempo
Il mistero dell’amore è per noi da trovare
Sognando visioni di te
Provando tutto l’amore
che non ho mai conosciuto
Fino al giorno, fino al giorno in cui ti troverò
Non avrò riposo, non abbandonerò
Per qualche motivo in un qualche modo
So che ti starò accanto
A scaldare il mio cuore e riempire la mia anima
Sognando
Sognando

Nessun commento:

Posta un commento

Serena Bortone legge in diretta il monologo di Antonio Scurati

«Giacomo   Matteotti   fu assassinato da sicari fascisti il 10 di giugno del 1924. Lo attesero sotto casa in cinque, tutti squadristi venu...