lunedì 25 agosto 2014

Barack Obama è Barry Soetoro oppure un rettiliano mutaforma ?


Chi è Barack Obama
O forse dovrei dire, chi è Barry Soetoro?

Obama è un cittadino americano o indonesiano? Se fu adottato e naturalizzato dal suo patrigno, Lolo Soetoro, cittadino indonesiano, com'è possibile che sia diventato presidente degli Stati Uniti d'America, per la cui carica è richiesto di essere un cittadino di nascita americana?
Da questo documento, rilasciato dalla scuola indonesiana che Barack frequentò dal 1967 al 1971, fino all'età di 10 anni, si evince chiaramente che Obama, AKA Barry Soetoro, venne registrato come "cittadino indonesiano" di "religione islamica".

Durante la campagna presidenziale, in seguito a svariate polemiche da parte di cospirazionisti e oppositori che ne confutavano il diritto a farsi eleggere, apparve dal nulla un certificato di nascita hawaiiano - apparentemente senza alcun sigillo ufficiale - che mirava a mettere a tacere - una volta per tutte - le numorose leggende non ufficiali per cui Barack sarebbe nato in Kenya, invece che presso il Kapi'olani Medical Center for Women & Children di Honolulu, Hawaii, il 4 agosto 1961...
Inoltre, secondo un nuovo rapporto USA, Obama sarebbe un "PRODOTTO DELLA CIA". Secondo PressTv, Wayne Madsen, giornalista investigativo americano ed ex impiegato della National Security Agency afferma che "Obama, i suoi genitori, il suo patrigno e sua nonna hanno avuto profondi legami con la Cia ed ambienti dell’alta finanza come le famiglie Rothschild e Rockefeller"...


Alcune delle info contenute nel Madsen Report:
  • dopo essersi laureato alla Columbia University, nel 1983, Obama comincia a lavorare come ricercatore finanziario per la BIC, la Business International Corporation, direttamente collegabile con la CIA - x rispondere alla tua ultima domanda. Scrive alcune pubblicazioni su Financing Foreign Operations e Business International Money Report
  • un informatore rivela che i suoi debiti scolastici con la Columbia vengono saldati dalla stessa BIC
  • Nel 1981, Obama fece un viaggio in Pakistan dove fu ospite della famiglia di Muhammadmian Soomro, un sindhi pakistano che divenne in seguito Presidente del Pakistan il 18 agosto 2008... Ci sono forti sospetti che questo viaggio fu finanziato dalla CIA
  • Obama intraprese in seguito numerosi altri viaggi in India
  • Alcune fonti rivelano che, durante quegli anni, Obama viaggiò con almeno tre passaporti: americano, indonesiano e britannico (come la migliore spia dei film di 007!)
  • Fu il figlio di Elridge Haynes, fondatore insieme al padre della società BIC, a svelare le trame del profondo legame tra l'azienda e l'Intelligence americana.
 Ci sono delle stranezze che non tornano:
  1. Perché Obama fu "ribattezzato" Barry Soetoro dopo l'unione tra Lolo Soetoro e la madre di Obama? Non ci sono prove che attestino un ritorno al suo nome di battesimo: questo vuol dire che Obama potrebbe operare sotto falsa identità?
  2. Non ci sono prove che attestino la sua appartenenza alla religione cristiana. Perché Obama continua quindi a negare ogni coinvolgimento con l'Islam?
  3. Se non ha niente da nascondere, perché Obama non ha mai voluto sottoporre alle autorità competenti la copia originale del suo certificato di nascita?
Io una idea me la sono fatta ed è spiegata in queste foto :









Nessun commento:

Posta un commento