martedì 15 novembre 2016

Russia, due 15enni sparano alla polizia poi si suicidano.


Russia, due 15enni sparano alla polizia poi si suicidano.
E trasmettono le ultime ore su Periscope.



La storia scioccante di Katya e Denis, i due adolescenti russi che hanno trasmesso gli ultimi momenti della loro vita su Periscope. Nel video si vede il ragazzino sparare con un fucile contro il furgone della polizia. Poco dopo farà fuoco contro sé stesso. 


"Se non ci arrendiamo, moriremo. Ma se ci arrendiamo non ci potremo mai più vedere", scrive Denis.

"Vi ho voluto bene, ma non vi siete accorti di quanto avete distrutto la mia mente e la mia vita. Buona fortuna, per favore non abbiate paura di vivere la vita che volete e per la quale siete tagliati. La vita è divertimento, questa è la vita migliore. Con amore", aggiunge il ragazzo. In una foto che pubblicano, Katya gli punta la pistola alla tempia e lui ride.


L'ultima frase postata da Denis è stata: "Me ne vado con stile". Poi il ragazzo si spara un colpo in testa in diretta Periscope. Quando gli agenti entrano in casa è troppo tardi. I ragazzi sono già morti.
Secondo la dichiarazione ufficiale delle forze speciali della National Guard, gli adolescenti stavano insieme da sei mesi. "I corpi della ragazza e del ragazzo mostravano chiari segni di suicidio", hanno detto gli agenti. Sul livestream di Periscope, Katya si filma mentre dice: "Non abbiamo altre opzioni".



Nessun commento:

Posta un commento

"Giuliano Kremmerz" - L'Uomo

Versione scaricabile in pdf : https://mega.nz/file/TVgwBahL#CdiqZgLBO572BEAZbnw4d6kGHPtwlQZm59rJHI6bxI0