lunedì 21 ottobre 2019

Le tre regole esoteriche basilari


1) La vita che affrontiamo dalla nascita è quella che abbiamo maturato nella vita precedente.

2) Possiamo modificare in meglio o in peggio la vita attuale con le azioni che facciamo. Con le cattive azioni rallentiamo o regrediamo la nostra evoluzione. 

3) Possiamo accelerare la nostra evoluzione con l'aiuto di un maestro spirituale. In questo modo ciò che deve accadere accade in modo accelerato o concentrato, a nostro vantaggio c'è che, in questo caso, abbiamo i mezzi per affrontare e superare più agevolmente le avversità.


Queste regole sono basilari per chi intraprende il cammino dell'evoluzione, altre regole in particolare, le impartisce il maestro, ad personam, ognuno ha un grado di evoluzione diverso dagli altri, ma un lavoro di introspezione aiuta a conoscersi meglio ed a imparare anche da solo a migliorare se stesso smussando la propria" pietra"!

Comunque più che regole sono consigli, le regole indiane....


....vanno bene per la gente comune, sono passive, chi vuole evolversi è attivo, agisce per cambiarsi, purificarsi e migliorare il proprio futuro sulla terra, sino a decidere lui stesso se incarnarsi o no, tranne se costretto a tornare per missione. 


Nessun commento:

Posta un commento

Etica Sindacale

Domanda: quanto è vera questa foto? La mia risposta: Il problema non è il sindacato, ma i lavoratori, loro possono scegliere da chi farsi ...