domenica 14 agosto 2022

Sadhguru risponde sul sesso e peccato originale

 
 
Sadhguru nel video risponde a una domanda sull'idea che il sesso sia il peccato originale. 
 
Assolutamente no.
 
Nelle credenze religione dominanti ti fanno sentire colpevole addirittura della tua stessa esistenza. 
 
Questo perchè in questo modo sarai sempre asservito a qualunque cosa hanno messo su.
 
Per esempio il ciclo mestruale di una donna, lei deve sentirsi in colpa per questo. La sua stessa esistenza è impura.

Il corpo fisico quando si coinvolge con il sesso raccoglie informazioni e si carica di memorie fisiche. Dovete capire che se tua madre non avesse avuto i cicli mestruali, tu stesso non saresti nato.
Il materiale inutilizzato di creazione della vita è quello che è, e se è impuro, la tua stessa nascita è impura. Questo è ciò che provano a dirti in ogni modo, che la tua nascita è impura. (peccato originale).

Una volta che  non accetti la tua stessa esistenza fisica, essenzialmente non accetterai mai e poi mai nessun'altra dimensione della tua vita.
 
Questo è un trucco fantastico per tenerti asservito per sempre. Non sorprende che le "istituzioni" siano durate secoli e secoli. Sebbene abbiano perso importanza, rimangono ancora, semplicemente perchè ti senti in colpa della tua stessa esistenza.
Se sei colpevole della tua stessa esistenza, significa che uno, o ciò che è la fonte della creazione, dovrebbe essere ancora più colpavole.
Tu sei eternamente colpevole e ciò che ha creato tutto questo deve esserlo ancora di più, portando il peso della colpa. Colpa e paura sono stati strumenti fenomenali per controllare le popolazioni. cosa che viene fatta con successo da molto tempo. 
 
Ed io aggiungo questa famosa frase: “Oh si. È così fin da quando una scimmia ha guardato il sole e ha detto all'altra scimmia «Lui ha detto che tu mi devi dare la tua cazzo di roba».
 
È tempo che ciò venga spezzato!
 
Il Sesso occasionale: La questione non è morale, ma sta nel capire che per rendere la tua intelligenza interiore più forte e dominante di quella fisica, troppi rapporti occasionali renderanno difficilissimo avere un interiore gioioso e pulito poichè il corpo è sovraccarico di informazioni di altre persone.

Nessun commento:

Posta un commento

Etica Sindacale

Domanda: quanto è vera questa foto? La mia risposta: Il problema non è il sindacato, ma i lavoratori, loro possono scegliere da chi farsi ...