martedì 29 marzo 2016

Quante persone ha ucciso l'Islam ?


I dittatori qui riuniti sono in ordine di numero di uccisioni fino ad arrivare a colui che ha ucciso un milione di persone.
Tra tutti, sicuramente il vincitore è Mao, seguito da Stalin e Hitler. Spero che l’inferno esista e che tutti loro siano in uno stato di dolore eterno.

Yakubu Gowon: 1.1 milione
Mengistu Halle Mariam: 1.5 milione
Kim II Sung: 1.6 milioni
Pol Pot: 1.7 milione
Ismail Enver Pasha: 2.5 milioni
Hideski Tojo: 5 milioni
Leopold II del Belgio: 15 milioni
Adolf Hitler: 17 milioni
Jozef Stalin: 23 milioni
Mao Zedong: 78 milioni

L’Isis ha ucciso non più di 12mila persone. 

Quasi tutte nei Paesi arabi !!!

Sono Iraq e Siria ad aver pagato il tributo di sangue più alto all’Isis. Che concentra le proprie attività terroristiche nei Paesi a maggioranza musulmana
Sono più di 12mila le persone rimaste uccise negli attacchi terroristici condotti dallo Stato islamico da quando, nell’aprile di due anni fa, gli uomini del califfo Al-Baghdadi hanno iniziato la loro attività sotto la bandiera nera del Califfato.
Ma se in queste ore negli occhi del mondo scorrono le immagini dello Stade de France e del Bataclan, sono la Siria e soprattutto l’Iraq ad aver pagato il tributo di sangue più alto. È in questi Paesi, infatti, che si è intensificata l’attività terroristica dell’Isis.
Incrociando i dati del Global Terrorism database, che censisce gli attentati condotti fino a fine 2014, e quelli avvenuti nel 2015 e censiti da Wikipedia, questa è la mappa che si ottiene:

 

Nessun commento:

Posta un commento

Serena Bortone legge in diretta il monologo di Antonio Scurati

«Giacomo   Matteotti   fu assassinato da sicari fascisti il 10 di giugno del 1924. Lo attesero sotto casa in cinque, tutti squadristi venu...