martedì 26 aprile 2016

Messaggio di Keanu Reeves all'umanità


 Il meraviglioso messaggio di Keanu Reeves all'umanità:

“Vedete le persone dietro di me? Loro hanno una gran fretta di arrivare al lavoro, e non si accorgono minimamente di quello che gli accade attorno. A volte siamo così pressati dai nostri doveri quotidiani, che non riusciamo a trovare il tempo per goderci la vita. Ci stiamo trasformando in veri e propri zombie.
Alzate gli occhi e togliete le cuffie dalle orecchie! 
Provate a salutare un passante o ad abbracciare qualcuno che ne ha bisogno. Aiutate qualcuno. 
Vivete ogni giorno come se fosse l’ultimo.
Sono poche le persone che sanno che ho sofferto di depressione, qualche anno fa. Non ho detto a nessuno questa cosa. 
Ho dovuto lottare da solo per superarla. Mi sono accorto che ero io a bloccare il mio cammino verso la felicità.
Ogni giorno di vita è un dono. Iniziate a dargli il giusto valore. Vivete appieno ogni giorno, perché non si ha mai la certezza che ce ne sarà un altro.”


Nessun commento:

Posta un commento

Etica Sindacale

Domanda: quanto è vera questa foto? La mia risposta: Il problema non è il sindacato, ma i lavoratori, loro possono scegliere da chi farsi ...