mercoledì 10 maggio 2017

Anonymous : imminente inizio della Terza Guerra Mondiale


Anonymous: come sarà la guerra?

Secondo il famoso gruppo di attivisti, le superpotenze stanno collocando i pezzi sullo scacchiere mondiale, per prepararsi allo scoppio della Terza Guerra Mondiale. Secondo loro questo conflitto seguirà delle dinamiche differenti dalle ultime guerre che si sono combattute, poiché sarà molto più veloce e cruento; inoltre, la guerra, con le armi che le potenze hanno a disposizione, interesserà davvero tutto il pianeta. Nonostante questo, si utilizzeranno per alcuni compiti le truppe di terra. Le potenze candidate a rivestire ruoli cardine nel futuro conflitto saranno quattro, ovvero Nord Corea, Stati Uniti d'#America, #Cina e #russia, che alla fine del mese scorso ha espresso i suoi timori, affermando che siamo "ad un passo dall'Apocalisse nucleare"...


Gli Anonymous, nel loro video della durata di 6 minuti, sostengono che la Cina, a differenza degli altri stati del mondo, sarebbe più propensa ad evitare lo scoppio della guerra, poiché un conflitto mondiale lederebbe la sua economia in maniera irreparabile. Inoltre, le conseguenze della Terza Guerra Mondiale sarebbero devastanti sia per l'ambiente, sia per l'economia mondiale. 
Gli Anonymous sostengono inoltre che le probabilità che scoppi un conflitto mondiale sono davvero alte. Secondo gli esperti del settore, lo scoppio della Terza Guerra Mondiale, sarebbe stato predetto anche da Nostradamus, che ci avrebbe lasciato degli indizi nelle sue profezie, per capire dove e quando scoppierà il conflitto. Come sempre quando i parla di questi argomenti sta a voi scegliere in cosa credere. 

Per altre info :


Posso solo aggiungere : 
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre." A.E. 


Nessun commento:

Posta un commento

Etica Sindacale

Domanda: quanto è vera questa foto? La mia risposta: Il problema non è il sindacato, ma i lavoratori, loro possono scegliere da chi farsi ...