martedì 31 ottobre 2017

Dialoghi ermetici (Dio e le dimensioni)



T. : Per la Chiesa è stato un male necessario per diffondere la religione cristiana che di cristiano non aveva alcunché!

N. : La domanda da porci è: Dio è cristiano ,mussulmano,indù,buddista ecc.ecc.ecc.ecc.?

G. : Dio chi ?

N. : comunque sia il cattolicesimo ...senza guardare lontano ,è stato imposto con la violenza e la morte,tanto basterebbe ad un cerebroleso per meditare...ma finchè esisterà gente che vede Gesù e la Madonna sarà inutile discutere!

G. : D-IO? nessuno di questi.

N. : D= Divino-IO= io superiore...morale ciò che l'uomo chiama Dio è la coscienza Cosmica contenuta in ogni particella micro e MACRO-Cosmica.

In poche parole siamo Noi dio !!!

T. : IO dualità fusi creano il terzo stato che raggiunge con la massima evoluzione il quarto stato ( Tetragramma )

N. : Dio è una rete neurale interconnessa che comunica con onde e vibrazioni formate da luce-suono , tutto comunica ed è collegato alla coscienza cosmica (DIO). La dualità esiste in terza dimensione ed è effimera...

T. : Ma è un passaggio obbligato, non si può saltare ad altre dimensioni senza entrare prima in sintonia con le vibrazioni più basse, via via si passa a quelle più elevate. Dipende dalla evoluzione che hai raggiunto e vai oltre.

N. : In terza dimensione è necessaria la dualità per permettere un equilibrio accettabile perchè è una fascia energetica densa di materia con basse vibrazioni e frequenze...se non esistessero tali presupposti(gli opposti) tutto il sistema 3D sarebbe instabile e governato da un caos presente negli stati quantici ma incontrollabile in terza dimensione!

T. : Quindi passaggio obbligato.

N. : Quel via via di qui parli dipende solo da Te e dal Tuo Stato di Coscienza.

T. : Esatto !

N. : In realtà l'evoluzione non è andare oltre...bensì integrare (inglobare) i propri stati dell'Essere...ovvero Essere contemporaneamente nei dodici stati dimensionali in piena coscienza e allineamento! dalla dimensione 1 (subatomica) alla 12 ( Energia o Coscienza Cosmica) corso evolutivo - grado avanzato.

G. : 12 stati?

N. : Gesù ,Budda ecc. provenivano dalla 7^ D.

G. : Io sto ancora a zero ?

N. : Al massimo al 3° G.

T. : Zero è anche un numero, una partenza.

N. : Quando sognamo siamo in 4^ a volte 5^. Se leggiamo il sistema a livello informatico quindi col sistema binario siamo un insieme di 010011010101 ecc. G. i 12 Stati o Dimensioni esistono anche se non ne sei cosciente...esiste una te in 12 dimensioni, se ne prendi coscienza ogni parte di te sente tutte le 12 parti che compongono la tua unicità,quando si riallineno si torna a Casa.

Nosso Lar = chi è cosciente è già a Casa...nosso= nostra ,lar= dimora.


Nessun commento:

Posta un commento

"Giuliano Kremmerz" - L'Uomo

Versione scaricabile in pdf : https://mega.nz/file/TVgwBahL#CdiqZgLBO572BEAZbnw4d6kGHPtwlQZm59rJHI6bxI0