venerdì 13 luglio 2018

Il Cavalier King (Maya)


Si tratta di un cane di taglia piccola, con un manto setoso di media lunghezza e dalle lunghe orecchie.
Il suo carattere è estremamente docile ed ubbidiente, perfettamente adatto per la vita in famiglia (anche in appartamento).
Richiede però tante attenzioni ed odia essere lasciato solo per molto tempo!
Nonostante le sue piccole dimensioni è abbastanza impegnativo in quanto ama il gioco e è sempre in continuo movimento; mai farsi ingannare dalle apparenze.
Essendo il cavalier king carattere molto giocherellone dovrete comprargli moti giochi per permettergli di “sfogare” la sua continua voglia di giocare.


Lei è Maya un cucciolo femmina di due mesi !!!

Amano correre quindi (ripetiamo nonostante siano piccolini) hanno bisogno di uscire spesso anche con lunghe passeggiate.
Un nostro piccolo consiglio è quello di stare accorti con l’alimentazione in quanto hanno la tendenza di ingrassare e questo non gioverebbe alla loro salute (soprattutto andando avanti con gli anni).
Il Cavalier King Carattere è molto adatto anche per la vita vicino ai bambini (anche se consigliamo sempre di non lasciare mai da soli un cane ed un bimbo di pochi anni).
Altro lato del suo carattere è l’amore per le comodità.
Provate a permettergli di andare su un comodo divano o addirittura su un letto con morbidi e confortevoli cuscini; non lo sposterete mai più :).
Se non lo avevate ancora capito sono cani che vivono in tutto e per tutto per il loro padrone, seguendolo addirittura in ogni angolo della casa per vedere cosa fa e come sta.
Normalmente il cavalier king carattere è molto docile e pacifica sia con gli uomini che con gli altri cani, ovviamente molto dipende dal carattere di ogni cane e dalla loro educazione.
Insomma siete davanti ad un cane dal carattere davvero eccezionale adatto a qualsiasi famiglia che ama i cani e che vorrebbe condividere il suo futuro in compagnia di un eccezionale compagno di vita.

Nessun commento:

Posta un commento

"Giuliano Kremmerz" - L'Uomo

Versione scaricabile in pdf : https://mega.nz/file/TVgwBahL#CdiqZgLBO572BEAZbnw4d6kGHPtwlQZm59rJHI6bxI0