martedì 12 maggio 2015

Vota De Renzo Domenico Dante Sindaco della Puglia


 L'impegno per ciò che conta, la mia gente. 
Scegli il candidato di tutti. 
Non sono in corsa per una poltrona, sono in corsa per te. 
Per realizzare quello che i cittadini vogliono. 
L'impegno con la comunità, guardando al progresso. 
Un cittadino, non un politico.

E quando finirà il mio mandato...piangerò per voi...


A parte gli scherzi...fatevi un favore...votate M5S !!!
 
 
Il MoVimento 5 Stelle non è ancora al governo del Paese, ma è solo questione di tempo. I nostri portavoce in questi anni hanno ottenuto risultati importanti in Parlamento, in Europa, nelle Regioni e nei comuni in cui sono entrati come consiglieri e soprattutto nelle città amministrate dai nostri sindaci, come ad Assemini e Pomezia, dove il M5S governa a tutti gli effetti, e si vede!
Nel video realizzato con portavoce di tutta Italia raccontiamo i principali successi, quelli di cui siamo più orgogliosi. Per esempio abbiamo finanziato, grazie al taglio degli stipendi dei portavoce più di 2000 imprese. Per chi vanta crediti con la Pubblica amministrazione STOP alle cartelle Equitalia! A Caltanissetta saranno disponibili farmaci gratuiti per bambini di famiglie indigenti. A Ragusa lo scorso anno i cittadini non hanno pagato la TASI. A Livorno abbiamo ridotto di 1,5 milioni di euro lo stipendio ai dirigenti delle partecipate. E molto ancora, ma non vi anticipo altro, guardate il video:
Adesso provate a pensare un attimo se governassimo noi cosa faremmo!
Il 31 maggio si vota in sette Regioni: Campania, Liguria, Marche, Puglia, Toscana, Umbria e Veneto. 20 milioni di italiani sono chiamati alle urne per decidere il loro futuro nei prossimi cinque anni. Continuare con la corruzione e gli sprechi dei partiti, o affidarsi all’onestà e alla competenza di cittadini che si sono messi in gioco per il bene comune. (Luigi Di Maio)

Non c’è scelta: solo M5S !!!


Nessun commento:

Posta un commento

"Giuliano Kremmerz" - L'Uomo

Versione scaricabile in pdf : https://mega.nz/file/TVgwBahL#CdiqZgLBO572BEAZbnw4d6kGHPtwlQZm59rJHI6bxI0