domenica 24 novembre 2013

Ater Tumti = Un nuovo modo di concepire il mondo



Organizando e Informando desde los Registros Centrales del Universo. = Piantare un nuovo modo di concepire il mondo.

Vi piacerebbe sapere chi è Dio? Vorreste conoscere perché l’essere umano esiste sulla faccia della terra? Ricordare cosa eravamo prima di essere qui, ora? Oppure avere una visione totale della nostra esistenza partendo da quello che noi definiamo Big Bang? A volte le risposte più semplici sono anche quelle più esaurienti, a volte quello che cerchiamo con tanta smania, studiando e pensando con intensità non aiuta la nostra comprensione. Si apre in questa epoca un nuovo modo di esistere, una nuova possibilità per l’essere umano che si permette di farsi delle domande e non cerca più le risposte nei libri ma dentro di sé. E’ un uomo nuovo quello che sta nascendo in questi ultimi anni, un essere che per sua natura è fortemente legato a quella che comunemente viene definita come visione spirituale, e da essa è inscindibile. Tutti i nati dal 1980 rientrano nella vibrazione di color “Indaco”, che è anche il colore dello stato vibratorio della terra stessa in questo momento, ed è il colore, guarda caso, del sesto chakra. Dal 2000 i nuovi nati vengono definiti “Cristallo” perché incarnano in sé la coscienza Cristica e vengono a noi con il solo scopo di emanare l’Amore Incondizionato e di farcelo percepire, come se portassero in terra un assaggio di cielo per farcelo conoscere.

Di seguito riporto quello che potete trovare sul sito di ghan (Matias De Stefano)
(Il mio nome è Ghan, io sono uno dei tanti spiriti dell'universo. Il mio lavoro "lassù" è stato quello di osservare, osservare tutto quello che potevo nel mio corso attraverso il cosmo e inviare tali informazioni al Light Source Channel, il cuore e lo stomaco di "Dio".)

Fonte : http://www.ghan.com.ar/
Traduzione : De Renzo Domenico Dante

ATER TUMTI
Heaven on Earth è un piano generato nell'antichità. Intorno al 10.000 aC, un gruppo di nazioni dipendenti della famosa civiltà di Atlantide, hanno deciso il lavoro fatto i loro padri civiche, gli Atlantidei, non è riuscito ad attirare il mondo a causa dell'odio instillato fra le altre culture e arroganza quando si comunica e governare.

E 'per questo motivo che ho chiamato il mio lavoro "Ater Tumti onore" a causa di una forma o nell'altra, stiamo portando questo piano provenire da altri mondi e altre dimensioni, a lavorare sulla illuminazione della Terra.
Ater Tumti è il significato di tutto ciò che facciamo in questo mondo, dal quotidiano, il tutto spirituale, scientifico e sociale, urbanistico, politico ed economico, religioso, educativo, assolutamente tutto ciò che vediamo svilupparsi in storia pertenerce questo Piano.
Ora ho deciso di fare i laboratori che le persone mi hanno chiesto, con il nome di Ater Tumti, per onorare coloro che hanno dato loro tutto per rendere la Terra e dell'Umanità ricordano da dove vengono, dove sono e dove stanno andando.
Riconoscere ciascuno in questo piano, la nostra parte piccola o grande all'interno di esso, per saperne di più sul perché la nostra storia, il nostro presente e il nostro futuro, ma soprattutto noi stessi ...
 
Vi invito a ricordare!

Questo piano cosmico, galattico e Land è stato creato per mantenere la conoscenza divina sulla Terra, generando un movimento che è stato poi visto anche come settario, ma che appartenevano personaggi famosi della storia, come Iside, Thoth (Hermes) Anubi, e molti "dei" egiziani e altri che cercavano di mantenere l'eredità delle stelle sulla Terra ...

Questo li ha aiutati a migliorare la consapevolezza degli esseri umani su che cosa era che stavano facendo sulla Terra, permettendo loro di conoscere e ricordare la loro vera eredità. E 'per questo motivo che sto facendo Ater Tumti perché la mia intenzione a mio modesto vista dalla memoria, è quello di riportare tutto ciò che eredità cosmica, non la sapienza del genere umano, ma per capirlo. Gli esseri umani oggi sono persi e hanno dimenticato la loro eredità e le loro origini, rendendoli Osci goffi in evoluzione, senza meta. Così,   Ater Tumti   nei miei laboratori, pianificare trasferirmi questa eredità, ordinando la loro conoscenza e verità per la coerenza e la facilità di questo piano di attività evolución.Traer ci aiuta molto in molti modi: il primo singolo, perché ci organizza come persone nel tempo e nello spazio, e quindi il piano sociale e attivo, che ricostruisce le norme per la costruzione e la riattivazione delle piramidi, simboli e strumenti di ancoraggio di questo piano.
Lasciate partecipanti al piano che è nei Cieli, e ci è stato portato da angeli, entità ed esseri di galassie, per il più umile umano! 



Matias De Stefano, è un ragazzo, nato con la memoria “completa”.
Matias de Stefano di origine argentina a soli 22 anni riesce ad unire con disinvoltura scienza e fede, la parte fisica delle cose con quella spirituale, realizzando in chi lo ascolta un’espansione di coscienza degna delle più profonde meditazioni.
Un suggerimento: provate a sentire cosa vi rimane di quest’intervista, cosa vi appartiene e cosa non fa per voi, vi disturberà forse, o magari sarà semplicemente come risentire delle cose che avete già dentro di voi. 


 

Nessun commento:

Posta un commento

"Giuliano Kremmerz" - L'Uomo

Versione scaricabile in pdf : https://mega.nz/file/TVgwBahL#CdiqZgLBO572BEAZbnw4d6kGHPtwlQZm59rJHI6bxI0