sabato 25 ottobre 2014

Il Papa, l'ergastolo e il suo finto buonismo


Il Papa: "Abolire la pena di morte, l'ergastolo è come un'esecuzione. Giustizia non è vendetta"

Abolire la "pena di morte, legale o illegale che sia, e in tutte le sue forme, ma anche al fine di migliorare le condizioni carcerarie nel rispetto della dignità umana". Lo ha chiesto oggi Papa Francesco, in una lunga riflessione ad alcuni giuristi dell'Associazione Internazionale di Diritto Penale, ricevuti in udienza, aggiungendo che anche "l'ergastolo è una pena di morte nascosta". Condanna del Pontefice anche per le "cosiddette esecuzioni extragiudiziali o extralegali".

Ma come si fa a dire una cosa simile ?

Per esempio a quest'uomo non gli facciamo nulla? 

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/ESTERI/inghilterra_botte_stupro_parco_sedia_a_rotelle/notizie/830569.shtml

Quest'uomo, armato con un coltello ha aggredito una ragazza in un parco dopo le nove di sera, colpendola selvaggiamente con una bottiglia, l'ha presa a calci ripetutamente e alla fine, dopo averla trascinata in un punto appartato, l'ha violentata.
La ragazza è stata lasciata al buio in stato di totale incoscienza mentre il giovane faceva una telefonata invocando aiuto, simulando di essere stato vittima di un'aggressione. 
Ma la verità è venuta a galla. Lui, un 15enne definito "estremamente pericoloso" dalla polizia, è stato arrestato. Lei, una ragazzina di 14 anni che l'aggressore già conosceva, è sopravvissuta per miracolo ma resterà menomata per sempre: costretta su una sedia a rotelle e con lesioni tali da ridurre le capacità del suo cervello al livello di quelle di una bimba di otto anni.

Secondo me questo voler proteggere questo tipo di persone, conferma la mia tesi, che questo sia il falso profeta....anzi mi spingo di più questo atteggiamento serve a proteggere ancora di più i preti pedofili che vivono in Vaticano. 

Dal punto di vista di Papa Bergoglio, l'arcivescovo polacco Jozef Wesolowski, arrestato ultimamente, non dovrebbe essere condannato all'ergastolo.

http://www.oggi.it/attualita/notizie/2014/09/24/arrestato-pr-pedofilia-lex-arcivescovo-polacco-jozef-wesolowski-la-decisione-choc-di-papa-francesco/

Ricordo a tutti che quest'ultimo è stato arrestato con l'accusa di pedofilia e di possesso di materiale pedopornografico. Il prelato pagava per far sesso con ragazzini adescati sulla spiaggia e frequentava i luoghi a Santo Domingo noti per la prostituzione minorile.

http://derenzodomenico.blogspot.it/2014/07/papa-bergoglio-ee-il-falso-profeta.html 



Nessun commento:

Posta un commento

"Giuliano Kremmerz" - L'Uomo

Versione scaricabile in pdf : https://mega.nz/file/TVgwBahL#CdiqZgLBO572BEAZbnw4d6kGHPtwlQZm59rJHI6bxI0