I cerchi nel grano (in inglese crop circles), o agroglifi, sono aree di campi di cereali, o di coltivazioni simili, in cui le piante appaiono appiattite in modo uniforme, formando così varie figure geometriche (talvolta indicate come "pittogrammi") ben visibili dall'alto. A seguito del numero crescente di apparizioni di queste figure (soprattutto in Inghilterra) a partire dalla fine degli anni settanta del XX secolo, il fenomeno dei cerchi è diventato oggetto d'indagine per determinare la genesi di queste figure.
Un nuovo pittogramma ha fatto la sua comparsa nei campi di frumento di Silbury Hill, Avebury (Wiltshire) il 25 Giugno 2013. Il crop circle è stato in parte decifrato come ” la clessidra” perchè appunto nel suo interno vi è il disegno di una clessidra e intorno alla sua circonferenza vi sono 4 simboli.
Intorno a questa formazione pittografica,
vi è un messaggio che viene scritto nell’antico alfabeto Druido ieratico
di Ogham o, Beth-Luis-Nuin.
Quello che circonda questa formazione è un antico linguaggio scritto dandoci messaggi circa: la rinascita e la rigenerazione (ioho, Ruis), futuro (Muin), saggezza (coll) e protezione (eadad), e alcuni riferimenti ai mesi estivi di luglio e agosto e poi l’ultimo mese del raccolto, ottobre.
Il messaggio è il tempo sta per arrivare il tempo dell'arrivo dei creatori gli annunaki !!!
Nessun commento:
Posta un commento