giovedì 8 dicembre 2016

Uomo Vs Donna


Le donne sono fatte per essere amate non per essere comprese...
Lo diceva anche Oscar Wilde !!!

 

Non credo ci sarà mai un uomo in grado di capire le donne !!!


Il libro più piccolo al mondo. Come capire l'uomo !!!



Non è uguale x tutti...per esempio io odio il calcio e automaticamente...ho altro al suo posto...
      
Invece uno dei misteri irrisolti per gli uomini rimane perché le donne vanno sempre in bagno in coppia...anzi no...è stato appena scoperto il vero motivo...


W l'Uomo : Davanti a situazioni pericolose, gli uomini sono più propensi all’azione mentre le donne dedicano maggiore attenzione all'identificazione dei sentimenti suscitati dallo stimolo. Ovvero, le donna si lascia sopraffare dalle emozioni, l'uomo si prepara ad affrontare la situazione. Insomma, in caso di pericolo sono gli uomini i primi ad avere il "polso" della situazione.

W la Donna : La fisiologia cerebrale nei due sessi è diversa, in alcuni casi anche molto. E le cellule nervose femminili funzionano in maniera differente. Per esempio, nel cervello degli uomini il centro della parola si trova nell’emisfero sinistro, e quello dell’orientamento spaziale soprattutto nel destro. Nella donna questa separazione non esiste: anzi, gli emisferi sono collegati da un numero di cellule molto più alto. Forse per questo le donne hanno miglior memoria verbale (ricordano bene le parole lette in un elenco) e un eloquio più fluente (riescono a dire un gran numero di parole che cominciano con la stessa lettera). I maschi, invece, balbettano più facilmente (i balbuzienti sono quattro volte più numerosi nel sesso forte), ma già a 4 anni sono più bravi delle coetanee a immaginare un solido che ruota nello spazio.

Siamo diversi...ma nessuno può fare a meno dell'altro !!!


Nessun commento:

Posta un commento

"Giuliano Kremmerz" - L'Uomo

Versione scaricabile in pdf : https://mega.nz/file/TVgwBahL#CdiqZgLBO572BEAZbnw4d6kGHPtwlQZm59rJHI6bxI0