giovedì 14 settembre 2023

Gli Alieni sono tra noi?

 

L'incredibile seduta al parlamento messicano dedicata al fenomeno degli Ufo continua a far discutere. Il giornalista e ricercatore Jaime Maussan, specializzato nello studio di possibili vite extraterrestri, ha stupito i membri della Camera dei deputati del suo Paese presentando i corpi di due presunti esseri “non umani” che sarebbero in definitiva i resti fossilizzati di individui extraterrestri risalenti a 1.000 anni fa recuperati in Perù nel 2017 fra le province di Nazca e Palpa.

(https://www.ilmessaggero.it/mondo/ufo_messico_extraterrestri_mummie_cosa_sono_nasa-7631227.html?refresh_cens)

Nella prima audizione al Congresso messicano dedicata agli Uap, i "Fenomeni anomali non identificati", si va subito al colpo di scena: l'ufologo Jamie Maussan, molto noto in Centro America e famoso anche nel resto del mondo svela, alla Camera dei deputati, due corpi mummificati di presunte creature "non umane". Antropomorfi, con la testa allungata e il collo retrattile, (molto simile a quella degli alieni rappresentati in capolavori della fantascienza come "E.T."  

(https://www.repubblica.it/esteri/2023/09/13/news/ufo_cadaveri_messico_jamie_maussan-414357071/)


 

Fsociety by Mr. Robot

Krista Gordon : Che cosa c'è nella società che ti delude tanto, me lo puoi dire? Elliot: " Ah, non lo so. Forse è il fatto che tu...