lunedì 25 marzo 2013

Lunazione Aprile 2013 (Kremmerz)



Mesi di Aprile – Maggio 2013
Costellazione di Ariete e Toro
Decani: Venere di Ariete
Venere, Mercurio, Luna e Saturno di Toro

Fase del Novilunio: 10 Aprile – ore 10.35


Primo ciclo
Vedi puntata ex 212.

Secondo ciclo
Puntata ex 21
Il succo del limone nell’olio di olivo, battuto nel vino bianco, contro i mali della milza, del fegato e dei reni.

Terzo ciclo
Puntata ex 14
Se vuoi acquistare la virtù di aver lucidi i sogni, per 18 giorni di questa luna non bere e non mangiare dal tramonto del sole all’alba, e prima di andare a letto fa le tue abluzioni con acqua profumata. Conta i 18 giorni dalla 6° sera della luna di Siska che è faustissima. Ogni sera brucia nella tua camera gomma di pino e piccole piume prese dall’ala di uccello libero e vivo. Se questo fai dal 19° giorno in poi quando vuoi vedere cosa vera, dormendo, scegli il giorno di Iside o di Venere, scrivi la tua domanda su foglia di olmo o altro albero grande, e bruciala che avrai visione vera.                                                                                                                                               (Izar)

Era credenza che i figli generati in luna crescente di questa lunazione avessero ingegno lucido e pronto e facilità a sapere le cose future.                                                                                     (Arbab)

Nessun commento:

Posta un commento

Serena Bortone legge in diretta il monologo di Antonio Scurati

«Giacomo   Matteotti   fu assassinato da sicari fascisti il 10 di giugno del 1924. Lo attesero sotto casa in cinque, tutti squadristi venu...