martedì 31 marzo 2015

Se questi sono i nostri politici....che Dio ci aiuti


Chi sono i nostri politici?

Volevo solo ricordarvi che il potere politico è composto da uomini pronti a tutto per conservare i vantaggi delle loro situazioni. Questo significa che più della metà della popolazione non ha più fiducia negli uomini politici; ciò prova che essi non sono totalmente mentitori, essi sono totalmente incompetenti.
Preferisco dire tutto molto veloce che non dire nulla per molto tempo! Capite? Adoro guardare (in questi giorni di campagna elettorale) la televisione questi uomini politici dal talento straordinario che non dicono niente per lungo tempo…sono dei veri artisti nel loro genere. Adoro guardarli, perché io, che devo dire tutto in così poco tempo, trovo che quello che fanno è di una difficoltà straordinaria, un vero sport! In tutti i paesi non solo in Italia, sono tutti uguali (Politici di Destra di Centro e di Sinistra) : parlano molto ma non dicono niente… quando non ci si addormenta! E’ il talento degli uomini politici.

Cari Saluti da Yoel 

Lettera trovata su internet : http://www.letterealdirettore.it/chi-sono-i-nostri-politici/

Se questi sono i nostri politici...che Dio ci aiuti !!!  



Nessun commento:

Posta un commento

Etica Sindacale

Domanda: quanto è vera questa foto? La mia risposta: Il problema non è il sindacato, ma i lavoratori, loro possono scegliere da chi farsi ...