sabato 18 febbraio 2017

La Revolucion (Alborosie)


Yo quiero el Che Guevara y la revolución
Voglio Che Guevara e la rivoluzione
Yo quiero a Bob Marley y la revolución
Mi piace Bob Marley e la rivoluzione
Zapata, Fidel Castro y la revolución
Zapata, Fidel Castro e la rivoluzione
El ritmo de La Habana y la revolución
Il ritmo di L'Avana e rivoluzione
Yo quiero el Che Guevara y la revolución
Voglio Che Guevara e la rivoluzione
Yo quiero a Bob Marley y la revolución
Mi piace Bob Marley e la rivoluzione
Zapata, Fidel Castro y la revolución
Zapata, Fidel Castro e la rivoluzione
El ritmo de La Habana y la revolución
Il ritmo di L'Avana e rivoluzione

Cuba Santiago (?) Bolivia Chile Mexico reggae es un milagro
Cuba Santiago (?) Bolivia Cile Messico il reggae è un miracolo
Brasil y la favelas y la ciudad de Dios, dos veces revolución uno dos
Brasile e favelas e la città di Dio, la rivoluzione due volte a due
This is the sound of freedom, this is my redemption
Questo è il suono della libertà, questo è il mio riscatto
Reggae (?)
Reggae (?)

Yo quiero el Che Guevara y la revolución
Voglio Che Guevara e la rivoluzione 
Yo quiero a Bob Marley y la revolución
Mi piace Bob Marley e la rivoluzione
Zapata, Fidel Castro y la revolución
Zapata, Fidel Castro e la rivoluzione
El ritmo de La Habana y la revolución
Il ritmo di L'Avana e rivoluzione
Yo quiero el Che Guevara y la revolución
Voglio Che Guevara e la rivoluzione
Yo quiero a Bob Marley y la revolución
Mi piace Bob Marley e la rivoluzione
Zapata, Fidel Castro y la revolución
Zapata, Fidel Castro e la rivoluzione
El ritmo de La Habana y la revolución
Il ritmo di L'Avana e rivoluzione

Argentina (y la revolución) Costa Rica (y la revolución)
Argentina (e rivoluzione) Costa Rica (e rivoluzione)
Mexico (y la revolución) Venezuela por la revolucion (y la revolución)
Messico (e rivoluzione) Venezuela la rivoluzione (e la rivoluzione)
Bolivia, Chile (y la revolución) por la revolución
Bolivia, Cile (e la rivoluzione) dalla rivoluzione
Todo el mundo por la revolución
Tutti dalla rivoluzione
Y por la libertad de mi pueblo, Alborosie es eso!
E per la libertà del mio popolo, Alborosie è che!


Nessun commento:

Posta un commento

"Giuliano Kremmerz" - L'Uomo

Versione scaricabile in pdf : https://mega.nz/file/TVgwBahL#CdiqZgLBO572BEAZbnw4d6kGHPtwlQZm59rJHI6bxI0