Messico centrale, a 35 km a nord est di Città del Messico, in un altopiano altopiani, si trova l'enorme sito archeologico dell'antica città di Teotihuacan. Fondata intorno al 100 a.c., e durata fino alla sua caduta tra il VII e VIII secolo, Teotihuacan era una delle più grandi città del mondo antico, con oltre 150.000 abitanti al suo apice. Mentre si cammina attraverso la città si nota subito la differenza rispetto ad altre città antiche. Teotihuacan è incredibile. Teotihuacan ha una disposizione moderna della città, si dispone di una Strada dei Morti, che si estende per chilometri, lungo i quali c'è la presenza di tutti i principali architetture cerimoniali, tra cui alcuni dei più grandi edifici mai costruiti nel Nuovo Mondo.
Secondo gli archeologi la progettazione avanzata di Teotihuacan suggerisce che gli antichi costruttori avevano la conoscenza, non solo di architettura, ma di scienze matematiche e astronomiche complesse, e una delle cose che è incredibilmente sorprendente e diverso da tutti gli altri siti antichi è il fatto che dal cielo, il layout della città Teotihuacan assomiglia stranamente ad un circuito di computer.
La Piramide del Sole e la Piramide della Luna.
I ricercatori hanno anche trovato numerosi e notevoli analogie con le Piramidi d'Egitto.
Come si può osservare, la disposizione delle tre piramidi principali di Teotihuacan, incredibilmente assomiglia ad un moderno circuito con i processori, e questo dettaglio è unico a Teotihuacan e come molti altri dettagli possono essere apprezzati solo dal cielo, e noi sappiamo che la collocazione di questi antichi monumenti non è stata casuale e ha avuto un'influenza matematica, geometrica e geografica. E' possibile che la disposizione della città di Teotihuacan è nascosto un codice, è possibile trovarlo ?
I ricercatori hanno anche trovato numerosi e notevoli analogie con le Piramidi d'Egitto. La Grande Piramide di Cheope a Giza e della Piramide del Sole a Teotihuacan a quanto pare hanno circa la stessa base quadrata di circa 750 metri.
La Piramide del Sole è esattamente la metà alta come la Piramide di Giza e il Tempio del Sole, il Tempio della Luna, e il Tempio di Quetzalcoatl sono nella stessa posizione in cui la Cintura di Orione , che è sostanzialmente la formazione in cui la tre piramidi di Giza
sono stati disposti in così così questo è semplicemente troppo
complesso per essere solo una coincidenza, come alcuni ricercatori
riferiscono.
Si dispone di una civiltà antiche in Egitto e hai un altro in Messico
centrale, separati da più di 7000 miglia, eppure hanno costruito i loro
monumenti in tale allineamento alla costellazione di Orione che lascia i ricercatori, archeologi e scienziati sconcertati.
Si può cercare di spiegare questo, ma non è possibile arrivare ad una
conclusione logica diversa che queste civiltà hanno dovuto essere stato
collegato in qualche modo.
Una delle cose più interessanti di Teotihuacan è la constatazione da parte archeologi del largo uso di mica incorporato in numerose strutture. Questo minerale si trova 3.000 miglia di distanza in Brasile
e si trova in tutti gli edifici, complessi residenziali, templi e lungo
le strade in modo sostanzialmente questo minerale è tutto Teotihuacan. La Piramide del Sole a Teotihuacan conteneva considerevoli quantità di mica a strati fino a 30 cm.
L'uso umano di mica risale alla preistoria. Mica era conosciuto indiano antico, le civiltà egiziana, greca e romana e cinese, così come la civiltà azteca del Nuovo Mondo. Il primo uso di mica è stato trovato pitture rupestri create durante il Paleolitico superiore (40.000 aC al 10.000 aC).
Ovviamente Mica
non è stato incorporato a queste costruzioni per scopi decorativi,
perché non si poteva vedere, quindi è chiaro che questo minerale è stata
incorporata in questi monumenti per un altro scopo. Mica è stabile quando esposto alla luce, luce, umidità e temperature estreme .
Ha proprietà elettriche superiori da isolante e come dielettrico, e può
supportare un campo elettrostatico dissipando energia minima sotto
forma di calore, può essere diviso molto sottile (,025-0,125 millimetri o
più fluidi), pur mantenendo le sue proprietà elettriche, ha una
ripartizione dielettrica elevata, è termicamente stabile fino a 500 ° C, ed è resistente a scarica corona.
Moscovita, la mica principale utilizzato dal settore elettrico, è
utilizzato nei condensatori che sono ideali per alta frequenza e la
frequenza radio. Flogopite mica rimane stabile a temperature più elevate (a 900 ° C) ed è utilizzato in applicazioni in cui è richiesta una combinazione di elevata stabilità termica e proprietà elettriche. Muscovite e flogopite sono utilizzati in forme lamiera e di terra.
Così sappiamo che Mica
non è stato utilizzato per scopi estetici quindi devono aver avuto un
motivo ben preciso e buona per incorporarlo, hanno chiaramente
conoscevano le caratteristiche di questo minerale. Teotihuacan, una meraviglia di ingegneria antica.
traduzione : De Renzo Domenico Dante
- See more at:
http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=en&rurl=translate.google.com&sl=en&tl=it&u=http://www.ancient-code.com/teotihuacan/&usg=ALkJrhgzf9-QUGJNrptgqi6g2t63wcGf4w#sthash.sb1pBdPH.dpuf
Nessun commento:
Posta un commento