sabato 2 giugno 2018

Atlantide


Matias de Stefano, è un giovane argentino che fa parte della generazione di bambini indaco che affermano di essersi reincarnati con una missione specifica sulla Terra. Matias, inoltre, sostiene di avere ricordi del suo passato quando viveva ad Atlantide:
 
“Atlantis o Khefislion, che era il suo vero nome nella lingua di Atlantide, si estendeva attraverso l’Atlantico, soprattutto verso il Nord e poi verso l’America e il Mediterraneo. I primi insediamenti, come ricordo, erano a Capo Verde, sulla costa africana e si estendevano alle isole sommerse a sud e a nord. Il più grande era Evnoh, nel nord, un sedimentario tra Europa e Nord America. Sopra, c’era la crescente Islanda, che era la strada per il Polo Nord o la terra di Atlantide, oltre la Groenlandia.
 

Non c’erano cavalli sulle isole, solo muli e uccelli molto strani, io li chiamavo ABLU SHUSH. Era un tipo di uccello dai mille colori, esotico, simile a un pavone ma più simile a un pollo. Nelle isole meridionali c’erano piccoli elefanti e qualche zebra, ma non grandi animali. Poi c’erano altri insediamenti, sulla costa del Marocco, sulla costa della Spagna (Tartessos), in Grecia (Santorini), in Italia (Etruschi), Egitto, Libia, Israele, Cipro, Persia …

L’isola aveva la forma di un boomerang, ed è stata suddivisa in 12 regioni appartenenti a 12 famiglie possidenti, figli dei fondatori e ominidi (un’altra razza). I fondatori erano del pianeta Marte, ma quelli che hanno eseguito variazioni genetiche erano di un altro mondo e non sempre venivano sulla Terra, solo a volte. Poi molti sono andati sulle Pleiadi (alti ermafroditi e biondo mistica entrambi citati abudcidos) quando morì Marte. Il Dio di Atlantide era il Dio Athlan, Dio del mare (In Marocco c’è l’Atlante e Athlan in America Centrale), e anche loro avevano altri dei come Arian, il fuoco, la terra e l’agricoltura Karea, aria Athalea e venti, eccetera. 


Più tardi, quando i fondatori si sono incontrati, c’è stato un’espansione di Atlantide, con la creazione di enormi templi di oro e argento, scritti sacri, ed esisteva l’energia libera, illimittao. Il nome di questa energia era Protikta, da Protikton. Era un’energia che prendeva vita, da un luogo che si chiamava Trevetia. Questa energia ha dato luce e vita alla città. Quasi tutto dipendeva da quell’energia, perché dava vita all’intero sistema di Atlantide, era come i computer di oggi per le persone, una dipendenza energetica. Ma poi … la guerra è arrivata.


Questa energia, molto apprezzata da molti esseri, era pericolosa, perché era inesauribile, e il re di quel tempo la mandò in una pianura quasi disabitata, con templi e insediamenti molto piccoli, sulla costa dell’America … se non mi sbaglio vicino alla Florida. Lì l’energia fu usata per guidare le navi e mantenere vive tutte le colonie di Atlantide in tutto il mondo, ma poi l’energia venne usata impropriamente, per la guerra. (Questa è la spiegazione delle note anomalie energetiche del Triangolo delle Bermuda, dove molti aerei o navi sono scomparsi temporaneamente o completamente). È molto curioso e didattico vedere come la storia è ciclica e si ripeta più volte … come dicono i Maya. L’energia si è protetta e affondò (nel Triangolo delle Bermuda) destabilizzando la regione e lasciando il mondo senza energia. La guerra fu vinta, ma il mondo era devastato. Stava per cambiare l’Era. Inizio l’Era Leo.

Nel paese GAIBITI, (l’Egitto di oggi) fu avviata insieme ai fondatori e ai loro figli, la cotruzione di un sistema di stabilità globale (piramidi e megaliti) che poi si diffuse in Europa, America, Africa e Asia, mentre i più colpiti (Khefislion, Jaenue e Helion – o Atlantide, India e Grecia) iniziarono con le dispute. Ci sono state migrazioni di persone in Africa, Europa e Centro America. Il livello del mare stava aumentando. La Grecia iniziò un conflitto diplomatico che ha finito per espellere gli atlantidei dal Mediterraneo con delle mini-guerre. Gli esuli andarono in Egitto, dove vivevano ancora poche persone . A quel tempo arrivò il cambiamento dell’Era. “Gli dei li punirono”, cioè, ricordo che l’ultimo re di Atlantide urlò: “Che cosa abbiamo fatto!”. Non ricordo la lingua in cui lo disse, ma so che Athlan lo punì per non aver realizzato i suoi obiettivi, dal momento che il mondo era diviso in diversi regni e intendeva creare un governo globale. Il re passò tutte le informazioni sacre in “Egitto”, ed i principi andarono in esilio in questa stessa terra, lì fondarono un nuovo regno, in commemorazione della nuova era … e costruirono la sfinge. Circa 12.000 anni fa, dopo le guerre, con l’impero in declino, iniziò un’era glaciale e da allora iniziò anche la “cancellazione” della memoria dell’Umanità “.


Nessun commento:

Posta un commento

"Giuliano Kremmerz" - L'Uomo

Versione scaricabile in pdf : https://mega.nz/file/TVgwBahL#CdiqZgLBO572BEAZbnw4d6kGHPtwlQZm59rJHI6bxI0