domenica 25 settembre 2016

Matteo Renzi...Ehmm...SHISH !!!

 

«Non è il momento di affermare che due più due è uguale quattro, o che nove per sei non da dodici, qui bisogna prendere l'acqua per spegnere il fuoco, prima che sia il fuoco a far evaporare l'acqua; abbiamo già chiarito più volte che mai faremo quello che mai avevamo detto che non avremmo fatto, quindi è tempo di passare non dalle parole ai fatti, ma dal dire quello che non bisogna fare a dire quello che non faremo.»


Matteo Renzi, noto anche con il soprannome de "il lampredotto", o "il quaquaraqua" (11 gennaio 1999) o in ultimo con quello di "Pinocchio" o di "pagliaccio fiorentino" a causa delle numerose balle sparate a ripetizione, è un politico italiano, e con ciò abbiamo già detto tutto. È considerato "il nuovo che avanza", nel senso che di gente come lui ce n'è fin troppa, quindi va buttata nella spazzatura. È così nuovo che l'altro giorno si è guardato allo specchio e ha detto: "ma tu chi cazzo sei?".
 
Tra le sue dichiarazioni più famose ricordiamo quando disse: "preferisco gli U2 a De Gasperi, perché De Gasperi non lo conosce nessuno." In effetti non aveva tutti i torti, qualcuno di voi conosce una canzone di De Gasperi?

Circola in rete un video geniale....eccolo :

Nessun commento:

Posta un commento