sabato 24 settembre 2016

Mr. Robot Season 3


Lo show è stato ufficialmente rinnovato per una stagione 3 da USA Network.

La notizia arriva dopo la vittoria della serie ai Television Critics Association Awards. Mr Robot è anche stato nominato per sei emmy, tra cui miglior attore per Rami Malek. Ha vinto anche due Golden Globe.

Per quanto riguarda i rating, la stagione 2 non sta andando come la stagione 1, anzi, è in ribasso del 40%. Siamo felice che il network abbia deciso di rinnovarlo.

Il cast di Mr Robot dovrebbe mantenere attivi i suoi personaggi principali, tra cui Rami Malek – Elliot Alderson -, Carly Chaikin – Darlene, sorella di Elliot e hacker della fsociety -, Portia Doubleday – Angela Moss, Manager della E Corp e collega di Elliot alla AllSafe -, Martin Wallström – Tyrell Wellick, Vice CTO della E Corp -, Christian Slater – Mr Robot -, Michael Cristofer – Phillip Price, Amministratore Delegato dell’E Corp -, Stephanie Corneliussen – Joanna Wellick, moglie di Tyrell- e Grace Gummer – Dominique DiPierro, agente FBI che indaga sull’attacco alla E Corp-.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Serena Bortone legge in diretta il monologo di Antonio Scurati

«Giacomo   Matteotti   fu assassinato da sicari fascisti il 10 di giugno del 1924. Lo attesero sotto casa in cinque, tutti squadristi venu...