domenica 28 giugno 2015

Nibiru - Pianeta X


Nibiru è un presunto pianeta descritto, sulla base di una personale interpretazione delle scritture babilonesi, dallo scrittore Zecharia Sitchin nell'ambito della sua teoria che vorrebbe che all'origine della vita sulla Terra ci sia una presunta civiltà extraterrestre. Tale sua personale teoria speculativa è del tutto priva di riscontri e di qualunque base scientifica.


La NASA ha nascosto la verità su Planet X-Nibiru ?

Il ricercatore Lyn Leahz, ha scandagliato Google Sky e ha scoperto un’area nello spazio che in precedenza era stata censurata dalla NASA. In questo campo buio, dove appunto non vi era nulla,  era nascosto quello che sembra essere il Pianeta X, alias Nibiru. Secondo alcuni scienziati, scrittori e ricercatori, Nibiru, che orbita intorno ad una stella chiamata Dark Star o Nemesis, sarebbe diretta verso la Terra, forse più esattamente verso la parte interna del nostro sistema solare.
“Quindi la NASA ha mentito – ha dichiarato Lyn Leahz –  L’ente spaziale americano ha mentito di proposito, perchè la gente non deve sapere di ciò che sta accadendo.  Stiamo affrontando un evento di tipo distruttivo, cose “fuori dal mondo”… letteralmente e non possiamo nemmeno immaginare! Qualcosa di stupefacente è stato scoperto, Planet X è lì, non potevo crederci!”  


Perché Google ha deciso di smettere di censurare questa parte dello spazio? Per anni si è parlato di questo misterioso pianeta e molti ricercatori, erano sicuri che astronomi e enti spaziali, nascondevano le immagini di Planet X anche su  Google Sky.  Ora, a sorpresa, un tratto enorme di Google Sky,  che era stato nascosto in precedenza, quindi censurato, viene reso visibile da parte di Google per il vostro piacere di osservazione. La figura seguente mostra il sistema come è stato censurato da Google per anni.
Tutto questo serve a dimostrare che i governi sono stati pienamente a conoscenza di tale pianeta per anni.

Secondo il famoso scrittore, scomparso nel 2008,  prof. Zecharia Sitchin, ogni 3600 anni il pianeta entra nel nostro sistema, si avvicina alla Terra e quindi si spinge intorno alla parte posteriore del Sole, influenzando gran parte parte del nostro sistema solare.  Questo pianeta non può essere osservato dalla maggior parte della popolazione mondiale, ma si può vedere da un certo punto nell’emisfero meridionale della Terra. Sitchin aveva anche trovato informazioni su questo pianeta nell’interpretazione dell’iconografia e simbologia mesopotamica. Secondo tale fonte, c’è un pianeta sotto il nome Nibiru, che entra nel sistema solare all’incirca ogni 3.600 anni


Nessun commento:

Posta un commento

Serena Bortone legge in diretta il monologo di Antonio Scurati

«Giacomo   Matteotti   fu assassinato da sicari fascisti il 10 di giugno del 1924. Lo attesero sotto casa in cinque, tutti squadristi venu...