mercoledì 6 gennaio 2016

12:12


Vedere numeri doppi rappresenta un catalizzatore che è in grado d'attivare in voi la memoria contenuta nelle vostre cellule.

L'attiva grazie alla frequenza che il numero rappresenta.

E' una corrente magnetica che catalizzando le energie che sono dormienti in voi, attiva un determinato aspetto dell'ascensione del vostro Pianeta ma anche di voi.

Il numero dodici è un numero che rappresenta l'energia del compimento che si moltiplica, che esce dai binari dell'individualità per entrare in quelli della collettività.

Rappresenta il numero dimensionale che attiva la completezza d'un processo ormai giunto a maturazione e lo proietta in una dimensione oltre la sfera personale d'ognuno di voi.

E' il numero del compimento quindi ma anche della trasmutazione dello stesso in energia collettiva.

Pensate ai dodici apostoli che rappresentavano la coorte, lo specchio in cui Cristo era il magnete entro cui ruotavano i suoi discepoli.

Cristo moltiplicava se stesso, la sua divinità, il Ternario divino e questo ha permesso alla religione che ne è sorta di diventare un bene collettivo.

Il catalizzatore del 12 produce il moltiplicarsi entro ogni individuo dell'energie raccolte dal processo d'ascensione che molti di voi stanno compiendo.

Diventa quindi qualcosa che non riguarda solo voi ma tutta l'umanità.

L'energie dell'ascensione che per ora sono dominio ed esperienza di pochi, attraverso il catalizzatore della matrice 12, diventeranno un'esperienza che toccherà ogni Essere della Terra, che lo desideri o meno.

Quando quindi vedete il numero doppio( doppio in quanto duplicando se stesso dà il via alla molteplicità) significa che ciò che state compiendo sta espandendosi non solo entro di voi ma attorno a voi.

State moltiplicando i vostri beni in una dimensione che tocca sempre più individui in modo esponenziale.

Se lo vedete spesso è il segnale che la vostra opera sta compiendo ciò per cui è stata iniziata: 
 
l'ascensione collettiva dell'umanità.


Nessun commento:

Posta un commento

"Giuliano Kremmerz" - L'Uomo

Versione scaricabile in pdf : https://mega.nz/file/TVgwBahL#CdiqZgLBO572BEAZbnw4d6kGHPtwlQZm59rJHI6bxI0