martedì 27 marzo 2018

Il Nuovo Presidente del Senato "Casellari Giudiziari"


L’allora sottosegretaria alla Giustizia Maria Elisabetta Casellati, oggi Presidente del Senato, parlò così del caso Ruby.

Commenti dal Web: 

Cristiano DOrsi: Strano che molti avessero rimosso questa cosa...Gia' solamente per questo fatto, una cosi, non doveva occupare la seconda carica dello Stato. Perche' o e' una che mente sapendo di mentire o e' troppo stupida perche crede(va) agli asini che vola(va)no. 

Giovanni Di Girolamo: purtroppo se uno va a rovistare in Forza Italia trova solo soggetti simili, in un paese decente non starebbe neanche più in parlamento come la maggior parte dei suoi colleghi di partito. 

Adriano Iachetta: Dove sta scritto che doveva essere uno di forza Italia? I grillini, pur di avere il presidente della camera, hanno venduto l'anima al diavolo! Potevano tranquillamente imporre delle linee politiche coerenti con quello che proclamano! Mauro Casali Dai una persona che fa di legge e giustizia la sua vita e poi si candida con forza Italia fa ridere di suo.Ha raggiunto la posizione perché forse era l'unica incensurata in quel partito.Sono impressionato da quanto sgomita la gente per le posizioni di vertice. 

Nessun commento:

Posta un commento

Etica Sindacale

Domanda: quanto è vera questa foto? La mia risposta: Il problema non è il sindacato, ma i lavoratori, loro possono scegliere da chi farsi ...