giovedì 16 maggio 2019

Mauro Biglino e la teoria degli spermatozoi


Dal gruppo Facebook : L'altra Genesi Annunaki

Stanno suscitando molte diatribe le immagini e le ipotesi esposte da Mauro in merito alla "Parete della Purificazione. Dicono i detrattori a priori che il simbolo, nella lista Gardinier, è classificato come F17 (brocca che versa acqua e che determina pulizia).

Lo sappiamo anche noi!

Ovviamente non abbiamo certezze, sarebbe da stolti, ma è quantomeno curioso notare che è proprio in quel punto ed ha proprio la forma di uno spermatozoo. Inoltre, obiettivamente, non mi sembra che esca, come dice la versione accademica, da una brocca. Potrei benissimo interpretarlo come voler dire lo sperma puro del dio (e magari se è realmente uno spermatozoo) questo concetto è rafforzato dal fatto che è sovrapposto al liquido seminale del dio stesso. Quindi è un concetto che trova la sua espressione proprio con quel segno. Non so se ho reso cosa intendo.

Piuttosto che polemizzare a priori, con tutto quello che Biglino espone, inviterei a discuterne seriamente e serenamente con mente aperta.

Nessun commento:

Posta un commento

Etica Sindacale

Domanda: quanto è vera questa foto? La mia risposta: Il problema non è il sindacato, ma i lavoratori, loro possono scegliere da chi farsi ...