domenica 4 ottobre 2015

A Bari la mamma dei cretini è sempre incinta


from : http://bari.ilquotidianoitaliano.it/cronaca/2015/10/news/bari-17enne-senza-biglietto-al-controllore-chiama-la-polizia-ti-meno-di-fronte-a-loro-video-93225.html/

Ha 17 anni il ragazzino che sbraita in dialetto nel video. È stato beccato senza biglietto sull’autobus numero 10, in via Giulio Petroni, e per intimorire i tre controllori ha dato di matto di fronte a una marea di passeggeri. La maggior parte delle frasi sono intraducibili, per lo più ingiurie, bestemmie e minacce di botte e morte. Tutto nel tentativo di evitare una multa.
Uno dei passeggeri è riuscito a far partire un video col suo cellulare, anche se si vede poco, ma si sente benissimo. Il 17enne, arrogante, pericoloso e maleducato, è andato a muso duro con uno dei controllori che, per paura di prenderle di santa ragione, avrebbe allontanato con una mano sulla spalla il giovane. Almeno questo è quanto comunicatoci da chi ha girato il video, scagionando del tutto i dipendenti dell’Amtab.
Proprio questa pseudo reazione del controllore avrebbe fatto andare su tutte le furie il ragazzino che ha cominciato a minacciare il suo ormai rivale, persino di botte di fronte alla Polizia. Mentre l’autobus intanto continuava la sua corsa, il giovane è stato calmato (se così si può dire) ed è stato fatto scendere in piazza Giulio Cesare dove ad attenderlo c’era una pattuglia dei Carabinieri. Ovviamente, nonostante le minacce, il controllore non è stato menato. D’altra parte al giovane è stata elevata una sanzione di 50 euro prima di lasciarlo andare via a testa bassa e coda tra le gambe.


Nessun commento:

Posta un commento

Serena Bortone legge in diretta il monologo di Antonio Scurati

«Giacomo   Matteotti   fu assassinato da sicari fascisti il 10 di giugno del 1924. Lo attesero sotto casa in cinque, tutti squadristi venu...