mercoledì 18 maggio 2016

Whattafuck - Da Sotto



" DA SOTTO "

Occhi spalancati,
in testa un chiodo fisso,
l'orizzonte è perso,
qui si procede passo, passo,

il sole brucia ma io vedo buio pesto!
sono preso male ma il problema non è questo,
è tutt'intorno, è tutto il resto,
questo contesto, non è più lo stesso,

vedo pagliacci, buffoni tutt'intorno,
li percepisco ma non ne vedo il contorno,
volti sfocati, storie senza ritorno,
in cielo fumi e vedo stelle in pieno giorno,

penso alla vita e ad ogni suo contesto,
tutto fa da immagine, ma non fa testo,
frasi vuote, vogliono tutto e presto,
io tiro dritto e schivo tutto questo,
"
RIT.:
di tutto questo io me ne fotto!
quando smuovo io faccio il botto! X2
di tutto questo io me ne fotto!
provo a spingere da qui, da sotto!
"
immersi in questo smog,
sono tutti messi in tiro,
qui non si salva manco l'aria che respiro,
io mi defilo, alzo il tiro, la mano ferma e miro,

sono solo, zitto,
la strada guida e io procedo dritto,
qui la coerenza è merce messa in affitto,
io me ne frego e sfondo porte mentre tu stazzi zitto,

nella città divoro e ingurgito cemento,
mi faccio strada, sono schivo e attento,
tutta sta merda ne pervade il pavimento,
Speranze ed illusioni sono il triste condimento,

vita violenta, la mente è spenta,
stuprata e bruciata sin dalle fondamenta,
qui tutto resta effimero, l'essenza non la cogli,
io resto fedele con questo inchiostro e i suoi fogli!

RIT.:
di tutto questo io me ne fotto!
quando smuovo io faccio il botto! X2
di tutto questo io me ne fotto!
provo a spingere da qui, da sotto!
"
cali acidi, spade, fumi, merde ed incensi,
memorie fatte a pezzi, te la tiri e vedi inferni immensi,
tu non ti rendi conto, non te ne penti,
vedo gettar la propria vita ai quattro venti,

nuovi hippie in crisi mistica,
qui si ingoia e non si mastica,
tutto e niente, la coerenza si disperde,
a 15anni hai 2 neuroni e il terzo ti perde!

Mi avete rotto il cazzo, divento pazzo,
Mi guardo intorno vedo zombie del cazzo!
stai affondando nella merda ragazzo!
ed il problema è che son sveglio e che non sogno affatto,

la morte è gratis, la vita è cara,
la sincerità è rara e vince solo chi bara,
stupidità e psicodrammi, vi calate grammi da anni,
e nascosto conto morti e danni!

Da qui da sotto!!
Io me ne fotto!!

https://www.facebook.com/wtf.on.the.grind/ 

http://www.whattafuck.wtf/WhattaFucK!_CROSSOVER_from_BA/UNDER_CONSTRUCTION.html 



Gli incontri avvengono sempre nei momenti in cui la mente è molto libera o molto affollata: nel primo caso avvengono per donare alla nostra anima qualcosa di nuovo, nel secondo per liberare la nostra vita da qualcosa di sbagliato.

Nessun commento:

Posta un commento

Etica Sindacale

Domanda: quanto è vera questa foto? La mia risposta: Il problema non è il sindacato, ma i lavoratori, loro possono scegliere da chi farsi ...