sabato 22 gennaio 2011

Daniela Santanchè



Chi sono i nostri politici ?

Daniela Garnero, già coniugata Santanchè (Cuneo, 7 aprile 1961), è una politica e imprenditrice italiana, sottosegretario al Dipartimento per l'Attuazione del Programma di Governo del governo Berlusconi IV[1] dal 1º marzo 2010. È stata candidata premier de La Destra nel 2008.

Nel 1995 lascia il marito Paolo Santanchè per il suo nuovo compagno Canio Mazzaro, imprenditore farmaceutico potentino, da cui ha avuto il figlio Lorenzo (2003).

Il precedente matrimonio con Paolo Santanchè è stato dichiarato nullo dalla Rota Romana, ma ciononostante continuerà a usare, anche se solo in politica, il cognome dell'ex marito.

Difende Berlusconi, come mai ? Anche a lei piace il Bunga Bunga ?

Santanché è stata criticata per la contraddizione tra le sue posizioni femministe e la scelta di mantenere il cognome dell'ex marito, noto chirurgo di fama internazionale, dal quale ha divorziato nell'83.

Dimenticavo, laureata in scienze politiche, nel 1983 fonda una società specializzata nel campo del marketing. Poco tempo dopo partecipa come concorrente allo show televisivo W le donne.

Nessun commento:

Posta un commento

Etica Sindacale

Domanda: quanto è vera questa foto? La mia risposta: Il problema non è il sindacato, ma i lavoratori, loro possono scegliere da chi farsi ...