martedì 11 dicembre 2012

INGANNO GLOBALE



CHI E' MARIO MONTI E QUALI SONO I SUOI SCOPI?
 
Quando ti minacciano di morte e ti danno a fuoco il negozio, poi arriva uno e ti dice che può offrirti protezione, a fronte di un congruo pagamento. La chiamano mafia.
Quando aumenta lo spread ed i mercati urlano, poi arriva uno che ti dice che può mettere le cose a posto, a fronte di qualche aggiustamento al welfare ed ai diritti acquisiti, senza chiederti se sei d'accordo. Lo chiamano governo tecnico.


 Mettiamoci l’anima in pace. Monti é un massone. Ha le mani in pasta con tutti i poteri forti del Mondo. Fa parte, o ha fatto parte, di organizzazioni, agenzie, banche e logge che hanno più volte remato contro l’Italia. Che gestiscono l’intera economia mondiale.  Agli amici di Monti sta a cuore soltanto il potere economico-finanziario e il controllo del capitalismo mondiale. Se il perseguimento di questi scopi non sarà compatibile con il bene dell’Italia? verremo schiacciati.







E' TUTTA UNA FARSA ED ORA CI BECCHIAMO QUESTO !!!




ITALIANI APRITE GLI OCCHI, RIDIAMO IL POTERE AL POPOLO !!!
VOTIAMO UNA LISTA CIVICA !!!



Nessun commento:

Posta un commento

Etica Sindacale

Domanda: quanto è vera questa foto? La mia risposta: Il problema non è il sindacato, ma i lavoratori, loro possono scegliere da chi farsi ...