lunedì 8 febbraio 2016

Verso un Nuovo Mondo


Verso un Nuovo Mondo

Prodotto dal videomaker Jack Montana – brillante corifeo e autore del progetto – “Verso un nuovo mondo” è un film-documentario costruito su un caleidoscopio di immagini al servizio di una linea narrativa che contestualizza il toccante e cosmogonico messaggio donato, al genere umano, da una civiltà estranea al nostro pianeta, con l’intento di aiutarci a comprendere meglio la realtà, nonché a prepararci al prossimo passaggio evolutivo.

Più di 100 talenti di ogni parte del globo, tra giovani registi, videomaker, operatori di ripresa, direttori della fotografia, costumisti, truccatori e montatori hanno acconsentito a fornire il loro contributo per dar vita al documentario, i capisaldi del quale sono introdotti dall’attore Morgan Freeman, cui fa da contrappunto la persuasiva voce narrante di Trevor Taylor: ideale ambasciatore dell’accorato appello di una cultura più progredita della nostra.

Nessun commento:

Posta un commento

Serena Bortone legge in diretta il monologo di Antonio Scurati

«Giacomo   Matteotti   fu assassinato da sicari fascisti il 10 di giugno del 1924. Lo attesero sotto casa in cinque, tutti squadristi venu...