martedì 20 ottobre 2015

Star Wars - Il Risveglio Della Forza

 

Star Wars: Il risveglio della Forza

Nuovi e vecchi personaggi.

 

Kylo Ren 

(un adepto del Lato Oscuro della Forza, alleato del Primo Ordine
e membro del gruppo dei Cavalieri di Ren).

 


Finn, uno stormtrooper che si ritrova in una situazione pericolosa &
Rey, una ragazza solitaria che vive sul pianeta desertico Jakku,
recuperando materiali da un cimitero di astronave.


 

 Chewbecca & Ian Solo

 

 

R2D2 & Luke Skywalker

 


 Ian Solo

Star Wars: Il risveglio della Forza (Star Wars: The Force Awakens), noto anche come Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza, è un film del 2015 diretto da J. J. Abrams.

Prodotto dalla Bad Robot Productions, dalla Lucasfilm e dalla Walt Disney Pictures, è la settima pellicola della saga di Guerre stellari, ed è interpretato da Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Max von Sydow. Il film è ambientato all'incirca trent'anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi (1983).

Il risveglio della Forza è il primo film della Trilogia sequel, annunciata in seguito all'acquisto della Lucasfilm da parte di The Walt Disney Company nell'ottobre 2012. Il film è prodotto da Abrams, dal suo collaboratore di lunga data Bryan Burk e da Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm. Abrams ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Lawrence Kasdan, che co-sceneggiò i film della Trilogia originale L'impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi. Abrams e Kasdan hanno riscritto una sceneggiatura iniziale di Michael Arndt, anche autore del soggetto. Le riprese di seconda unità sono cominciate ad aprile 2014 ad Abu Dhabi e in Islanda, mentre le riprese principali si sono tenute da maggio a novembre 2014 a Abu Dhabi, in Irlanda e ai Pinewood Studios di Londra. La pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche il 16 dicembre 2015 in Italia e il 18 dicembre negli Stati Uniti, in 2D, 3D e IMAX 3D.

Nessun commento:

Posta un commento

"Giuliano Kremmerz" - L'Uomo

Versione scaricabile in pdf : https://mega.nz/file/TVgwBahL#CdiqZgLBO572BEAZbnw4d6kGHPtwlQZm59rJHI6bxI0