lunedì 25 marzo 2013

Lunazione Aprile 2013 (Kremmerz)



Mesi di Aprile – Maggio 2013
Costellazione di Ariete e Toro
Decani: Venere di Ariete
Venere, Mercurio, Luna e Saturno di Toro

Fase del Novilunio: 10 Aprile – ore 10.35


Primo ciclo
Vedi puntata ex 212.

Secondo ciclo
Puntata ex 21
Il succo del limone nell’olio di olivo, battuto nel vino bianco, contro i mali della milza, del fegato e dei reni.

Terzo ciclo
Puntata ex 14
Se vuoi acquistare la virtù di aver lucidi i sogni, per 18 giorni di questa luna non bere e non mangiare dal tramonto del sole all’alba, e prima di andare a letto fa le tue abluzioni con acqua profumata. Conta i 18 giorni dalla 6° sera della luna di Siska che è faustissima. Ogni sera brucia nella tua camera gomma di pino e piccole piume prese dall’ala di uccello libero e vivo. Se questo fai dal 19° giorno in poi quando vuoi vedere cosa vera, dormendo, scegli il giorno di Iside o di Venere, scrivi la tua domanda su foglia di olmo o altro albero grande, e bruciala che avrai visione vera.                                                                                                                                               (Izar)

Era credenza che i figli generati in luna crescente di questa lunazione avessero ingegno lucido e pronto e facilità a sapere le cose future.                                                                                     (Arbab)

Nessun commento:

Posta un commento

Visione di Kremmerz sulle malattie

Visione di Kremmerz sulle malattie   1.     Origine triplice delle malattie : o    Fisica : Le malattie possono essere causate da squi...