domenica 7 aprile 2013

Usciamo dall'Euro !!!








from: http://www.youtube.com/watch?v=DNlqaAcx9XI

Le Caste politiche ed economiche stanno riducendo l'intera Europa in una schiavitù senza precedenti dal medioevo ad oggi.
Tolgono i diritti elementari, creano sacche di povertà, ci privano del lavoro e del potere di acquisto e di conseguenza della dignità umana.
L'Europa è stata ed è un disegno ordito non per accomunare in fratellanza i popoli ma per creare divisioni completando il disegno fallito della seconda guerra mondiale, rendere gli stati periferici succubi economicamente, politicamente e socialmente della Germania dei banchieri.
In nome dello Spread sono stati e saranno ceduti i beni propri degli stati, si ridurranno i salari, si aumenteranno le tasse, aumenteranno i servizi essenziali riducendo i popoli alla fame.
Siamo ancora in tempo: prima che sia troppo tardi USCIAMO DAL SISTEMA EURO.
Lo consigliano i più importanti Economisti mondiali mentre lo ripudiano all'unisono i politici europei in testa i nostri, tutti. Prima di andare a votare leggi i programmi e vota solo chi VUOLE TORNARE ALLA NOSTRA MONETA SOVRANA qual essa sarà!
L'Argentina lo ha fatto ed è fuori dalla crisi durata 10 anni partita da un vero default.
Il Giappone copre il debito con la propria moneta Sovrana, così gli Stati Uniti e tutti i paesi che hanno compreso la moderna teoria monetaria, di fatto svincolata da beni di riferimento già dagli anni 70 .
Noi in Italia da 10 anni (META' DEL FAMIGERATO VENTENNIO) stiamo rotolando verso una china senza fondo.
Prendiamo coscienza, informiamoci ed informiamo, oramai il danno provocato dell'Euro è percepito da tutte le persone di buon senso di ogni estrazione sociale e culturale, dallo studente preparato al pensionato con la licenza elementare.





Nessun commento:

Posta un commento

Serena Bortone legge in diretta il monologo di Antonio Scurati

«Giacomo   Matteotti   fu assassinato da sicari fascisti il 10 di giugno del 1924. Lo attesero sotto casa in cinque, tutti squadristi venu...