domenica 12 ottobre 2014

Comuni 5 stelle non pagano la tasi


Ecco l'elenco dei comuni...cara Radio Bari

A Ragusa 5 Stelle la TASI non si paga.., Polignano a mare e anche al Comune di Assemini...


Tra le prime realtà a prendere decisioni in questo senso ci sono tre grandi città come Firenze, Torino e Palermo... anche se non sono govervate dai 5 stelle effettivamente...

A Firenze c'è la giunta di Renzi e il vice sindaco che ha preso il posto di Renzi...sicuramente non fanno pagare la Tasi per dare un peso politico al nuovo sindaco.
A Torino il sindaco è Piero Fassino, uomo profondamente di sinistra e amante del Popolo...ovviamente non poteva far pagare la Tasi.
A Palermo...onestamente la Sicilia è uno stato a parte.

Comunque la cosa che mi fa più arrabbiare è che intervenendo alla trasmissione su Radio-Bari, il Senatore, mi ha contestato il fatto di pubblicizzare il mio blog. Se mi facevano spiegare, avrei detto che sul mio blog, ho scritto sulla Tasi. Per non parlare che il Senatore, ha anche detto in parole povere di stare zitto e pagare, perchè sono fortunato ad avere una casa di mia proprietà !!!
Peccato che ho un mutuo di 30 anni...ed una ipoteca sulla casa...in fin dei conti al momento la banca è il vero proprietario della mia casa...

Nessun commento:

Posta un commento

"Giuliano Kremmerz" - L'Uomo

Versione scaricabile in pdf : https://mega.nz/file/TVgwBahL#CdiqZgLBO572BEAZbnw4d6kGHPtwlQZm59rJHI6bxI0