mercoledì 7 gennaio 2015

L'America muove i fili del terrorismo ? (video non censurato dell'attentato Charlie Hebdo)




ECCO LE FAMOSE FOTO Di Mc CAIN

Segnalate anonimamente su twitter, circolano sul web, riprese anche da siti “alternativi” italiani ( qui e qui  e qui ) foto che ritraggono il senatore insieme a giovani arabi, a quanto sembra. E fin qui. Il fatto è che in una foto si vedrebbe sullo sfondo Mohammad Nour, portavoce di Jahabat- al-Nusra, il gruppo Qaedista poi in gran parte assorbito dall’ISIS; in un'altra, in cui il senatore americano è ritratto in una folta riunione, il secondo giovane a sinistra, con gli occhiali, sarebbe Salem Idris, capo del Free Syrian Army – i cosiddetti “ribelli moderati”. Ma il primo a sinistra, il più visibile, a cui Mc Cain sembra rivolgersi, sarebbe addirittura Ibrahim al-Badri, poi noto col nome di battaglia al-Bhagdadi. Il capo del sanguinario ISIS, insomma, il famigerato autoproclamato Califfo. Sul quale pende del resto una taglia da $10 milioni da parte dell’anti-terrorismo americano e presente nella lista nera dell’ONU (altre foto, del ricercato). Come è possibile? 

Oggi c'è stato un attacco contro un giornale satirico francese...dicono un attacco terroristico...

Secondo voi a chi giova tutto questo ? A chi deve vendere le armi...indovinate chi è il primo produttore di armi nel mondo ? L'America !!!

Leggo un post sul blog di Beppe Grillo...mi ha colpito molto...eccolo qui sotto :


"Sono sgomenta per quello che è successo a Parigi. In ogni caso, a chiunque sia da imputare la strage, sarà un colpo grave alla libertà di stampa. Molti giornalisti, per legittima paura, si autocensureranno più di quanto già non facciano per servilismo. Io credo che la strategia del terrore stia riprendendo alla grande: la mistificazione dei fatti non è più sufficiente per tenere bassa la protesta, siccome la gente è sempre più inc****ta, adesso serve la paura. Sicuramente saranno stati i fanatici islamici a cui le lobbies hanno permesso di spadroneggiare nei paesi occidentali, ma sarebbe molto bello sapere chi ha mosso i fili". (antonella g)


L'america muove i fili del terrorismo ?

 Questi non sono terroristi...perchè avevano il passamontagna ? I testimonti hanno detto che parlavano un ottimo francese e che si sono presentati dicendo che erano di al Qaeda... 

Ecco il video in versione non censurato dell'attentato Charlie Hebdo...

 

 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Etica Sindacale

Domanda: quanto è vera questa foto? La mia risposta: Il problema non è il sindacato, ma i lavoratori, loro possono scegliere da chi farsi ...