domenica 18 gennaio 2015

Non toccate la mamma del Papa


Sono incredulo sulle parole dette da Papa Francesco in questi giorni:

"Credo che tutti e due siano diritti umani fondamentali, la libertà religiosa e la libertà di espressione"

"Non si può nascondere una verità: ognuno ha il diritto di praticare la propria religione senza offendere, liberamente, e così dobbiamo fare tutti. Non si può offendere o fare la guerra o uccidere in nome della propria religione, cioè in nome di Dio"

 «...ma se il dr. Gasparri, che è un amico, dice una parolaccia contro mia mamma si aspetti un pugno (il pontefice ha fatto il gesto di dare un pugno)»...ma è normale...dice...allora giustifica quello che è successo ?

Ma il Papa non sa che anche un pugno può uccidere una persona ?

Non posso essere d'accordo con le sue parole...anche perchè in passato la Chiesa ha praticato violenza nei confronti di chi non era daccordo con lei...e poi ricordo a tutti che lui è un gesuita...

(Uno dei maggiori propositi dei Gesuiti fu quello di distruggere ogni traccia di Protestantesimo e i suoi principi, incluso a libertà religiosa, il repubblicanesimo, il governo rappresentativo e un’economia costruita attorno ad una robusta classe media. Un altro scopo dei Gesuiti fu  quello di espandere grandemente il potere e il controllo del papato attraverso il mondo intero.)

Dal 1257 al 1816 l'Inquisizione torturò e bruciò sul rogo milioni di persone innocenti.
 
Sempre più convinto che Papa Bergoglio e/è il falso profeta !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Serena Bortone legge in diretta il monologo di Antonio Scurati

«Giacomo   Matteotti   fu assassinato da sicari fascisti il 10 di giugno del 1924. Lo attesero sotto casa in cinque, tutti squadristi venu...