domenica 22 marzo 2015

Come Air France tortura le scimmiette


Il video denuncia di P.E.T.A.

L’organizzazione animalista PETA (People for the Ethical Treatment of Animals) ha reso noto che Air France è una delle compagnie che trasportano con i propri aerei le scimmie che poi saranno utilizzate per i test in laboratorio. Leggiamo sul sito di PETA:

Air France afferma di ‘rendere il cielo il miglior posto del mondo’. Ma in realtà la compagnia aerea sta rendendo il cielo un posto pericoloso e spaventoso, dato che è uno dei maggiori trafficanti di primati nel mondo. Air France continua a spedire le scimmie ai laboratori, nonostante tutte le maggiori compagnie aeree abbiano cessato di inviare primati in questi terrificanti viaggi di sola andata
Molte delle scimmie che Air France spedisce ai laboratori sono state strappate al loro habitat naturale, alle proprie case e famiglie”. Ammassate in piccole gabbie di legno nelle stive degli aerei passeggeri, dove devono sopportare un viaggio tetro e terrificante. Quando arrivano negli Stati Uniti, gli animali sono portati in strutture come Shin Nippon Biomedical Laboratories e Covance, dove vengono imprigionati e torturati nel corso degli esperimenti“.


Nessun commento:

Posta un commento

"Giuliano Kremmerz" - L'Uomo

Versione scaricabile in pdf : https://mega.nz/file/TVgwBahL#CdiqZgLBO572BEAZbnw4d6kGHPtwlQZm59rJHI6bxI0