mercoledì 23 marzo 2016

Attentato a Bruxelles - I video sono FALSI ?

 

L'attentanto a Bruxelles del 22 Marzo del 2016 sembra essere un'altra montatura mediatica.

from : Daniele Penna

I video dell'esplosione all'aeroporto sono quelli riciclati dall'attentanto di Mosca del 2011 e quella della metropolitana sono riciclati probabilmente dall'esercitazione di un mese prima.

In questo video mostro un pò di video e articoli che ti permeterranno di porti qualche dubbio e crearti la tua opinione e magare fare qualche ricerca personale in più, proprio come ho fatto io.

Condividi questo video, fai sapere come i Mass Media ci condizionano e dai la possibilità ai tuoi amici di conoscere una faccia diversa di una stessa notizia

Grazie per la visione e condivisione che vorrai dargli.
(False flag (in italiano operatività sotto falsa bandiera) è una tattica segreta condotta nell'ambito di operazioni militari o attività di spionaggio, condotte in genere da governi, servizi segreti, e agenzie d'intelligence, progettata per apparire come perseguita da altri enti e organizzazioni, anche attraverso l'infiltrazione o lo spionaggio di questi ultimi.
Essa deriva dall'espressione in lingua inglese false flag, ossia "bandiera falsa". L'idea è quella di "firmare" una certa operazione per così dire "issando" la bandiera di un altro stato o la sigla di un'altra organizzazione.)


Nessun commento:

Posta un commento

Etica Sindacale

Domanda: quanto è vera questa foto? La mia risposta: Il problema non è il sindacato, ma i lavoratori, loro possono scegliere da chi farsi ...