domenica 15 novembre 2015

Chi è Dio ?


Chi è Dio ? 
Su internet ho trovato una spiegazione tramite la fisica quantistica.
Guarda il video e finalmente capirai chi è Dio.


Il sottile confine tra la scienza e la religione s’infrange nella fisica quantistica, una scienza mistica che si vive per atti di fede, come per le religioni certe cose sono da prendere come dei dogmi, anche se sono state provate da esperimenti scientifici inoppugnabili.

Certe “verità” non possono essere comprese per loro stessa natura con la nostra parte razionale del cervello, ma nemmeno con la parte irrazionale, sono informazioni che vanno oltre la fisicità del nostro supporto hardware, il nostro corpo con tutte le su infinite componenti e parti viventi.

La comprensione di chi è l’osservatore di tutto questo, della nostra presunta realtà è il punto di arrivo di questo percorso di crescita spirituale nel quale volenti o nolenti siamo tutti coinvolti.

Andiamo allora alla scoperta di dio e saremo stupiti perché lo troveremo nell’unico posto dove fin ora non avevamo pensato di cercare.

Che ci piaccia o no, siamo noi la causa di noi stessi. Nascendo in questo mondo, cadiamo nell’illusione dei sensi; crediamo a ciò che appare. Allora ci assale la paura e dimentichiamo che siamo divini, che possiamo modificare il corso degli eventi. (Giordano Bruno)


Nessun commento:

Posta un commento

Etica Sindacale

Domanda: quanto è vera questa foto? La mia risposta: Il problema non è il sindacato, ma i lavoratori, loro possono scegliere da chi farsi ...