sabato 14 novembre 2015

Sono Musulmano Non sono Terrorista


Una denuncia nei confronti del giornale Libero che dopo la strage di Parigi titola in prima pagina "Bastardi islamici", "sintesi perfetta" secondo il governatore lombardo Roberto Maroni. L'ha presentata in mattinata il giornalista Maso Notarianni, organizzatore del presidio milanese di solidarietà alla Francia, nei confronti del direttore responsabile del quotidiano, Maurizio Belpietro, e "tutte le persone che si riterranno responsabili". La denuncia querela è stata fatta sulla base dell'articolo 403 del codice penale (offese a una confessione religiosa mediante vilipendio di persone) e della legge 205 del 1993, la legge Mancino, che disciplina le norme sulla discriminazione religiosa, etnica e razziale (Oriana Liso).



by Soufiane Malouni.
Non confondiamo le due cose!! L'islam non ha mai accettato o giustificato gli orribili atti che fanno quei assassini dell'Isis.
Piu del 95% delle vittime di questi terroristi sono i musulmani che non la pensano come loro, musulmani che si oppongono alla pazzia di questi individui pagando delle volte con la propria vita. (come nella foto) musulmani libici catturati e sgozzati perchè difendevano la loro città da questi pazzi! però questo nelle TV e nei giornali non vi lo raccontano! Fate Girare Grazie.
 

Nessun commento:

Posta un commento

"Giuliano Kremmerz" - L'Uomo

Versione scaricabile in pdf : https://mega.nz/file/TVgwBahL#CdiqZgLBO572BEAZbnw4d6kGHPtwlQZm59rJHI6bxI0